Vai al contenuto

Tom Clancy's XDefiant F2P


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma quanto staranno godendo gli eredi di Tom?

 

Questo è morto da una vita e continueranno a far giochi col suo nome

Ma il bello è che non ha MAI scritto una riga dei mille giochi.... Ubisoft si è semplicemente comprata "l'universo narrativo"...

[automerge]1626632252[/automerge]

comunque: sì sembra COD nel mondo di The Division... non ho capito se è il F2P di sui si parlava...

Link al commento
Condividi su altri siti

'Inoltre lo stile col quale viene presentato il gioco fa pensare davvero molto poco ad un nuovo capitolo di un universo molto realistico e serioso come quello di Sam Fisher e soci. Ma un qualcosa di più giovane e spensierato, che si distacca in maniera chiara da quanto visto finora.'

Purtroppo non mi aspetto niente..sto giovane e spensierato mi mette l'ansia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma contro warzone e Fortnite pigliano pizze.

Un DM a squadre F2P potrebbe ritagliarsi un suo spazio (specie se è vero che cod salta l’anno).

 

io a cod 2019 ci giocherei ancora, non pesasse 200 gb con aggiornamenti da 70gb settimanali….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma contro warzone e Fortnite pigliano pizze.

Un DM a squadre F2P potrebbe ritagliarsi un suo spazio (specie se è vero che cod salta l’anno).

 

io a cod 2019 ci giocherei ancora, non pesasse 200 gb con aggiornamenti da 70gb settimanali….

Cod salta l'anno?Nah Vanguard esce sicuro, ma magari a dicembre:asd:, lo presenteranno tramite warzone come fecero con black ops cold war(che ricordiamoci, anche lui era messo malissimo secondo i rumor:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora nn ho capito che aspettano ad annunciare il nuovo siege, ormai è evidente che ci sia un calo netto dell'utenza, sopratutto per via dei recenti cambi effettuati al matchmaking.

 

Cmq super curioso per stasera, un bel multiplayer stile cod f2p potrebbe fare un discreto successo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora nn ho capito che aspettano ad annunciare il nuovo siege, ormai è evidente che ci sia un calo netto dell'utenza, sopratutto per via dei recenti cambi effettuati al matchmaking.

 

Cmq super curioso per stasera, un bel multiplayer stile cod f2p potrebbe fare un discreto successo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Siege è ancora giocato e supportatissimo…. Non vedremo un 2 a breve.

 

(grazie a Dio si sono rimangiati alcuni cambiamenti che avevano mostrato in beta e che rompevano davvero tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siege 2 lo vedremo a fine gen se abbiamo culo...

 

Figa ci stanno mettendo ANNI a far uscire la reskin mode Infection o extraction o come si chiama...

 

Non sarei sorpreso se il 2 fosse cross gen persino se uscisse nel 2024 con la scusa del non voler dividere la fanbase:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha del potenziale, diciamo che un bel fps alla cod f2p potrebbe fare Tranquillamente il botto, tutto dipende dal periodo d'uscita però, parlano di early development, si sono bruciati il periodo migliore, se fossero uscito verso fine anno avrebbero fatto il botto ( sembre che non si riveli una monnezza insalvabile).

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A new MP F2P "fast-paced arena shooter that combines intense gunplay with personalized loadouts and specialized factions, as teams of gunfighters – called Defiants". First test begins August 5 for PC.

 

Vi dirò... temevo peggio.

Per me ha un suo perchè.

Un F2P che non sia BR può ritagliarsi il suo spazio

[automerge]1626719647[/automerge]

Secondo me ha del potenziale, diciamo che un bel fps alla cod f2p potrebbe fare Tranquillamente il botto, tutto dipende dal periodo d'uscita però, parlano di early development, si sono bruciati il periodo migliore, se fossero uscito verso fine anno avrebbero fatto il botto ( sembre che non si riveli una monnezza insalvabile).

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Primo test tra due settimane... tanto indietro non devono essere.

(che poi sti giochi sono cantieri aperti perenni...)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...