Prezzo finale 880 bomboni circa, budget sforato di 80 bomboni.
lista completa: https://pcpartpicker.com/list/KByt4n - dice che ci sono incompatibilità ma mi sono assicurato che la mobo fosse compatibile con il procio.
se mi sono scordato qualcosa ditemelo qui sotto nei commenti e se vi è piaciuto il video mettete un bel like e iscrivetevi al canale.
Guardate la configurazione di @BuYo, I post devono essere fatti così.
Vanno benissimo anche gli altri, con il recap, ma la più corretta è la sua
Avete I due metodi per farla, così, fatevi avanti gente
Come ho detto: potete fare il listone da Pcpickpart e poi generare il link media per il programma di affiliazione, come i nostri bravi concorrenti (lokki, cosmox e Giuseppe), oppure generare il link di affiliazione e mettere le immagini da pickpart copiando come BuYo; così noi riusciamo a tracciare le configurazioni e poi metterle in evidenza sul sito di Pcpickpart e poi così per l'acquisto utilizzare amazon.
Aerocool Cs105 - Custodia per Computer Micro Atx Pc, Finestra In Acrilico, Alluminio, Ventola Anteriore A Led Blu 12 cm
Prezzo: 31,71€
Totale configurazione: 797,28€
Lista completa: PCpartpicker non ci sono incompatibilità, ma ho dovuto mettere un cabinet diverso perché quello che ho scelto io non è presente nel database di PCpartpicker
Se si vuole osare di più cambierei solo la GPU con la seguente
Per quanto mi riguarda il resto può rimanere così.
Con questa GPU il totale della configurazione diventa: 889,32€
Lista completa:PCPartpicker (vale sempre il discorso del cabinet fatto più sopra)
Post automatically merged:
Cmq sono configurazioni che non tengono conto di monitor, mouse, tastiera e sistema operativo (ricordo che in teoria le key da 10€ sono solo per i system builder, chi si fa il PC in proprio dovrebbe comprarsi la "normale" licenza di windows che costa 30€).
Questo lo scrivo perché secondo me può essere fuorviante per un "neofita" del PC vedere le nostre configurazioni e prezzi, e poi pensare che con 800€ ti fai un PC fatto e finito che monta una 1660 o una 2060.
Per quanto mi riguarda il resto può rimanere così.
Con questa GPU il totale della configurazione diventa: 889,32€
Post automatically merged:
Cmq sono configurazioni che non tengono conto di monitor, mouse, tastiera e sistema operativo (ricordo che in teoria le key da 10€ sono solo per i system builder, chi si fa il PC in proprio dovrebbe comprarsi la "normale" licenza di windows che costa 30€).
Questo lo scrivo perché secondo me può essere fuorviante per un "neofita" del PC vedere le nostre configurazioni e prezzi, e poi pensare che con 800€ ti fai un PC fatto e finito che monta una 1660 o una 2060.
Cloud devi modificare come ti ho detto in chat, altrimenti non posso accettarla per il concorso. Guarda il post di lokki, di Giuseppe, di Cosmox e di BuYo.
Quando avrai del tempo, stai tranquillo
Una volta che tu e cloud avete sistemato le vostre config, come da regolamento in post start, vi aggiungo al sondaggio. @Borgorosso F.C. Sereno per i link di amazon ci penso io
Cloud devi modificare come ti ho detto in chat, altrimenti non posso accettarla per il concorso. Guarda il post di lokki, di Giuseppe, di Cosmox e di BuYo.
Quando avrai del tempo, stai tranquillo
Manca solo più il recap su Pcpickpart.
Ho visto i link
Dovete ricapitolare la lista su pcpickpart. In ogni caso, se ci fossero problemi nei link amazon ve li sistemo io.
Vi inserisco, nel frattempo
Ragazzi, per avere i prezzi di Amazon Italia su PCPartPicker dovete selezionare in alto a destra la versione italiana, e nei filtri per i prezzi poi come rivenditore preferito Amazon Italia
raga solo una cosa... ma perchè si può già votare? io non ho ancora avuto tempo di fare la config... e qualche voto è già andato.. non è per me.. ma non sarebbe meglio chiuder eil concorso 1 sett prima e lasciare una settimana per le votazioni?
raga solo una cosa... ma perchè si può già votare? io non ho ancora avuto tempo di fare la config... e qualche voto è già andato.. non è per me.. ma non sarebbe meglio chiuder eil concorso 1 sett prima e lasciare una settimana per le votazioni?
Perché a mano a mano inserisco i nomi nel sondaggio, casomai non riuscissimo ad aggiungerli per tempo lo allungheró. Perché così cade al 30 del mese
Ho messo il diritto di cambiare voto, non ti preoccupare
Ragazzi, per avere i prezzi di Amazon Italia su PCPartPicker dovete selezionare in alto a destra la versione italiana, e nei filtri per i prezzi poi come rivenditore preferito Amazon Italia