Topic del Superconcorso miglior configurazione PC

Votate la Piattaforma migliore

• Iokkines

Voti: 0 0.0%
  • Cosmox

Voti: 2 50.0%
  • Giuseppe90 Master

Voti: 1 25.0%
  • BuYo

• Borgorosso F. C.

• Cloudstrife76

Voti: 1 25.0%
  • Trinciatore92

• Votatori totali
    4
S

Ste_84

Guest
@ Trinciatore92 : metti la configurazione e i link da amazon, poi per Pcpickpart provo a darti una mano.
Così ti posso inserire nel sondaggio

U

Utente cancellato 90

Guest
Strano che non ti dia i prezzi nel riepilogo, puoi postare uno screen?

Il problema è che così non mi regolo, tanto vale che faccio direttamente da amazon ficcando la roba nel carrello per avere un'idea del totale

U

Utente cancellato 90

Guest
Ah no ok, ho capito, praticamente io avevo messo amazon come filtro per la ricerca dei prodotti ma non come filtro per i prezzi, tutto risolto.

Giuseppe90 Master

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
210
Punteggio
63
mmm...Trì devo dire che la tua config non mi piace affatto :nono:

(poi potevi anche scrivere i nomi dei pezzi :sisi:)

U

Utente cancellato 90

Guest
mmm...Trì devo dire che la tua config non mi piace affatto :nono:

(poi potevi anche scrivere i nomi dei pezzi :sisi:)

È una soluzione future proof, si più upgradare per cpu e gpu senza dover rifare tutto da capo.
Ha uno slot per ssd M2 all'evenienza.
L'unico elemento che non mi piace è l'alimentatore ma per rientrare nel prezzo ci sta e offre una copertura energetica buona per gli upgrade sopra citati. :sisi:

Cloudstrife76

dinosauro brontolone
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
363
Punteggio
63
È una soluzione future proof, si più upgradare per cpu e gpu senza dover rifare tutto da capo.
Ha uno slot per ssd M2 all'evenienza.
L'unico elemento che non mi piace è l'alimentatore ma per rientrare nel prezzo ci sta e offre una copertura energetica buona per gli upgrade sopra citati. :sisi:
Non vedo la GPU né la RAM....
È colpa del telefono???

Xato

Noob
Primo Donatore
Iscritto dal
29 Febbraio 2020
Reazioni
12
Punteggio
8
Scusatemi, avevo detto che avrei partecipato cercando di aggiornarmi, ma mi sono reso conto di essere diventato veramente ignorante in materia.
Al momento farei delle configurazioni un po' troppo campate in aria e sarebbe una perdita di tempo. Sono talmente inguaiato che già solo usare il sito per la scelta dei componenti mi mette a disagio. :asd:

Continuo a seguire il topic, così magari mi aggiorno un po' e più avanti posso provarci...

Xato

Noob
Primo Donatore
Iscritto dal
29 Febbraio 2020
Reazioni
12
Punteggio
8
Falle ugualmente, allungo il tempo del sondaggio, o lo rimetto. Np
No, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.
Come ho detto vi chiedo scusa, magari più avanti...

S

Ste_84

Guest
No, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.
Come ho detto vi chiedo scusa, magari più avanti...
Dai, vai tranquillo :birra: C'è sempre tempo ed una prossima volta.
Allungheró I tempi del concorso, in accordo con Pilots, perché al momento non abbiamo ancora il quorum.
State tranquilli ragazzi:birra:

S

Ste_84

Guest
Allora, ho messo la discussione in rilievo e tolto il limite al sondaggio.
Farò partire il timer da quando avremmo il quorum per completare la competizione e poi aprire un sondaggio fresco e nuovo.