S
Ste_84
Guest

Controlla li singolarmente da amazon, pickpart serve solo per ricapitolare la configurazioneHo provato ma non mi da i prezzi, devo controllarli singolarmente da amazon?
Perché altrimenti non so se sballo o meno col budget.
Controlla li singolarmente da amazon, pickpart serve solo per ricapitolare la configurazioneHo provato ma non mi da i prezzi, devo controllarli singolarmente da amazon?
Strano che non ti dia i prezzi nel riepilogo, puoi postare uno screen?Ho provato ma non mi da i prezzi, devo controllarli singolarmente da amazon?
Strano che non ti dia i prezzi nel riepilogo, puoi postare uno screen?
Fai così, al massimo su pc pickpart lo metti dopo in un secondo momento![]()
Il problema è che così non mi regolo, tanto vale che faccio direttamente da amazon ficcando la roba nel carrello per avere un'idea del totale
Ho provato ma non mi da i prezzi, devo controllarli singolarmente da amazon?
mmm...Trì devo dire che la tua config non mi piace affatto
(poi potevi anche scrivere i nomi dei pezzi)
Non vedo la GPU né la RAM....È una soluzione future proof, si più upgradare per cpu e gpu senza dover rifare tutto da capo.
Ha uno slot per ssd M2 all'evenienza.
L'unico elemento che non mi piace è l'alimentatore ma per rientrare nel prezzo ci sta e offre una copertura energetica buona per gli upgrade sopra citati.![]()
Ci sono, ci sonoNon vedo la GPU né la RAM....
È colpa del telefono???
Ok, adesso le vedo.Ci sono, ci sono![]()
No, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.Falle ugualmente, allungo il tempo del sondaggio, o lo rimetto. Np
Dai, vai tranquilloNo, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.
Come ho detto vi chiedo scusa, magari più avanti...