Vai al contenuto

Topic di servizio (comunicazioni, richieste, ecc.)


Latto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

 

Come promesso piano piano cercherò di ritirare su la sezione con tutto il necessario. Parto da questo topic che servirà come contenitore di comunicazioni di ordine generico e dove sarà possibile effettuare le richieste particolari.

 

Per ora avevo intenzione di capire quanta gente girerà da queste parti e mi limiterò a creare le discussioni principali, ma sono ben accette azioni autonome (pur rispettando OVVIAMENTE il regolamento), per cui se volete aprire discussioni: fatelo.

 

Per ora mi concentrerò su questi topic:

 

- Acquisti

- Consigli Manga/Fumetti

- Listone

- Annunci e notizie

 

A seguire si vedrà quali possono essere gli altri topic di uso comune che possono rimanere stickati in prima pagina.

 

 

Latto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di ricreare il listone e renderlo più in linea con quello che avevo in mente di realizzare sul forum di Multiplayer, Latto... perché sono un po' masochista e non essendo moderatore se volessi tenerlo aggiornato non potrei modificare i tuoi post, eventualmente completo, lo posto e poi vedi tu che farne
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di ricreare il listone e renderlo più in linea con quello che avevo in mente di realizzare sul forum di Multiplayer, Latto... perché sono un po' masochista e non essendo moderatore se volessi tenerlo aggiornato non potrei modificare i tuoi post, eventualmente completo, lo posto e poi vedi tu che farne

 

Vai vai, per ora ho riaperto il topic. Tanto io stavo semplicemente ricreando il listone pari pari a quello precedente, aggiungendo di mano in mano i topic che venivano aperti.

 

Una volta che inizi, cancello il mio commento e sostituiamo tutto... oppure torni mod e viviamo felici :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di ricreare il listone e renderlo più in linea con quello che avevo in mente di realizzare sul forum di Multiplayer, Latto... perché sono un po' masochista e non essendo moderatore se volessi tenerlo aggiornato non potrei modificare i tuoi post, eventualmente completo, lo posto e poi vedi tu che farne

Se ti ridó I poteri non é ti cambia molto, anzi ti semplifica un minimo la cosa imho

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del listone ultra mega figo continuo ad aggiornare questo. Per i manwha, webtoon e compagnia gli ho fatto un post a parte.

 

Ora se vi risulta comodo si può fare anche il listone per tutto il resto (acquisti, figure, fanart, meme, gnocca ecc.) ma quelli essendo i più comuni dovrebbero essere quasi sempre nelle prime pagine credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@Kenai ti ho messo il topic in rilievo se poi ne fai anche uno per la DC nel caso aggiungo anche quello :birra:.

 

Nel vecchio forum avevamo il topic contenitore dell'occidente creato dal sommo Kassim, ma anche li a dire il vero di comics americani se ne vedevano pochini. Cosi spero che siano di piu facile accesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kenai ti ho messo il topic in rilievo se poi ne fai anche uno per la DC nel caso aggiungo anche quello :birra:.

 

Nel vecchio forum avevamo il topic contenitore dell'occidente creato dal sommo Kassim, ma anche li a dire il vero di comics americani se ne vedevano pochini. Cosi spero che siano di piu facile accesso.

 

Ti ringrazio, spero potrà tornare utile un pò a tutti.

A giorni aprirò anche quello DC, allora, su cui sono pure un pò più esperto (seguendolo da più tempo).

Non ho voluto aprire un thread unico sul fumetto occidentale perchè a parte i Comic americani di stampo "supereroistico" non seguo molto altro quindi non saprei come curare e/o aggiornare il thread col tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Domanda: ma se faccio un topic contenitore di tutto quello che leggete/vedete con tanto di voti ?

 

In pratica il Diario del videogiocatore che c'è in sezione VG. A me serve per ricordarmi cosa ho visto / letto per stilare poi le nostre bellissime Goty classifiche ad inizio 2021.

 

Farlo nel topic dei consigli è troppo dispersivo mi sa :/

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma se faccio un topic contenitore di tutto quello che leggete/vedete con tanto di voti ?

 

In pratica il Diario del videogiocatore che c'è in sezione VG. A me serve per ricordarmi cosa ho visto / letto per stilare poi le nostre bellissime Goty classifiche ad inizio 2021.

 

Farlo nel topic dei consigli è troppo dispersivo mi sa :/

Beh visto che MAL neanche in firma si può mettere per me va bene :asd: , con tanto di opinione però, quindi farei l'upgrade semplicemente di quello esistente. Mi auguro comunque che questo non vada a discapito di possibili topic da aprire per serie meritevoli di visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh visto che MAL neanche in firma si può mettere per me va bene :asd: , con tanto di opinione però, quindi farei l'upgrade semplicemente di quello esistente. Mi auguro comunque che questo non vada a discapito di possibili topic da aprire per serie meritevoli di visione.

 

Ma MAL se è vero che non si attacca più a fansub e streaming come ha detto eme direi che si può anche linkare a questo punto. Se non si può fare per problemi di configurazione chiedo ai piani alti :sisi:.

 

Si a quel punto il topic diario diverrebbe inutile, meglio i topic specifici per serie

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Allora come avrete notato stiamo aggiornando la sezione con i topic della fusione.

 

La maggior parte sono comunque topic nuovi e per i pochi doppioni invece abbiamo effettuato un merge e con calma li aggiustiamo a puntino.

 

Per quanto riguarda il mondo comics invece esso verrà totalmente spostato nell’altra sezione, qui rimarranno solamente prodotti legati al mondo giapponese e derivati.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora che la sezione è stata unita direi di rivedere i topic stickati io ho in mente questi sinceramente

 

- topic di servizio

- topic consigli

- Listone (che ora inizio ad aggiornare :azz::asd:)

- L'angolo delle stagioni passate

- streaming legali

- Annunci e notizie (da stickare)

 

Che ne dite ? Vorrei metterne/tenerne altri ma dopo sarebbero troppi imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • V rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...