Vai al contenuto

Topic Novità Hardware


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Ho letto cose riguardo il DLSS 2.0 che ci sarà in tutte le nuove RTX, se davvero si potranno guadagnare così tanti fps nei giochi semplicemente attivando la funzione Nvidia darà l'ennesima mazzata ad AMD e al mercato

AMD ha cercato di mettere una pezza con Rdna2, dovremmo aspettare i bench delle due tecnologie al confronto

Noi su pc non abbiamo ancora visto redna2, double technical Radeon, mentra le Dlss su nvidia si e comunque si parla di cose differenti

Vedremo

Dalla. Serie. 3000 mi.aspetto.molto, dalla 6000 idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

72152_02_nvidia-geforce-rtx-3080-ti-leaked-specs-teases-absolute-monster-gpu.png

 

*cough*

 

Saran vere?

Ma le date erano quelle, le specifiche direi possibili.

Però è da prendere con le molle...aspetto il Computex, adesso, perché sicuramente con il coronavirus le date sono slittate

Non mi fiderei troppo del boots clock, sembrano ricopiati dalla precedente serie.

Se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma solo a me sembra particolarmente strano che la 3080Ti abbia il doppio dei CUDA della 3080? A quale scopo? Soprattutto considerando l'abbassamento di clock...

Un balzo tra schede di fascia teoricamente così vicine tra 18TF e 28TF pure mi sembra strano

Mi viene in mente soltanto per applicazioni di deep learning e reti neurali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma solo a me sembra particolarmente strano che la 3080Ti abbia il doppio dei CUDA della 3080? A quale scopo? Soprattutto considerando l'abbassamento di clock...

Un balzo tra schede di fascia teoricamente così vicine tra 18TF e 28TF pure mi sembra strano

Mi viene in mente soltanto per applicazioni di deep learning e reti neurali...

La 2080 ti aveva il 40% degli stream processor in più della 2080

https://www.tomshw.it/hardware/recensione-nvidia-geforce-rtx-2080-ti-e-rtx-2080/

Con una potenza complessiva del 30% in più

Se quelle specifiche potrebbero essere veritiere? Potrebbero esserlo.

Se quella scheda è stata pensata per utilizzare in campo di produzione? Lo era già la 2080 ti.

Se nvidia sta lavorando ad una sua Ia? Si, lo avevano già detto al Computex dell'anno scorso..

https://www.webnews.it/2019/03/20/nvidia-ia-disegna-capolavori-da-scarabocchi/?amp

È una scheda che richiamerà le Quadro.

Ma lo era già la 2080 ti.

La 3080 ti richiama la 2080 ti con un boost maggiore e parliamo di una scheda che, probabilmente, sforerà i 1200 euro

Poi bisogna vedere il calore che genererà una roba del genere, quindi probabilmente verrà rivista al ribasso.

Io prenderò la 3070 con dlss 2.0

https://www.nvidia.com/it-it/geforce/news/nvidia-dlss-2-0-a-big-leap-in-ai-rendering/

Questo per far capire come la scheda possa apprendere e poi elaborare il tutto.

Comunque sia, dovrebbero uscire con del ritardo e non si sa quando e se verranno presentate prima del computex

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io sto facendo prima hard senza nulla capitolo 14 praticamente mi manca solo il boss finale si va da Dio il tramonto degli Dei è utile si per la limit, ma ho preferito prendere prima tutti i manuali che leggo aiutano poi le VR che farò con calma la terza parte hanno come target 2027 che non sarebbe già male 
    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
    • Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro.   Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...