Vai al contenuto

Topic OST /AMV


Latto

Messaggi raccomandati

Sempre fighe le sue tracce, che sono anche l'unica cosa che conosco dell'opera oltre qualche AMV sparso.

Ah guarda, Dave Rodgers e Bratt Sinclaire, che tra l'altro sono entrambi italiani, ne hanno sfornate alcune così spettacolari, che quando sono messe come sottofondo ad alcune gare, non sì può rimanere che a bocca aperta, dal gran che sono azzeccate :faccinaRh:

Aggiungo poi che per me, la colonna sonora di Initial D è la migliore a mani bassissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda, Dave Rodgers e Bratt Sinclaire, che tra l'altro sono entrambi italiani, ne hanno sfornate alcune così spettacolari, che quando sono messe come sottofondo ad alcune gare, non sì può rimanere che a bocca aperta, dal gran che sono azzeccate :faccinaRh:

Aggiungo poi che per me, la colonna sonora di Initial D è la migliore a mani bassissime.

Eh ne ho ascoltate davvero parecchie, ma poi è strapieno di AMV su di lui, va a finire che ho visto quasi tutta la serie senza averla vista sul serio :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il primo è decisamente bello. La prima serie comunque appare più vecchia di quanto non sia con quei disegni.

Ma intendi il primo dei due AMV? Quello con Stay? Se sì, concordo, penso sia una delle tracce più belle :asd:

Riguardo invece l'invecchiamento che dire, avranno speso tutto sulla colonna sonora :asd: (Come dimenticare le macchine in 3D :brr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi il primo dei due AMV? Quello con Stay? Se sì, concordo, penso sia una delle tracce più belle :asd:

Riguardo invece l'invecchiamento che dire, avranno speso tutto sulla colonna sonora :asd: (Come dimenticare le macchine in 3D :brr: )

Si intendevo il primo. Comunque davvero, ma escludendo le macchine in quel 3D bruttarello è proprio più vecchia di quello che sembra come detto la serie, anche il filtro ed i colori non aiutano, poi le linee sono molto grezze, mi ricordano Shin Chan :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo il primo. Comunque davvero, ma escludendo le macchine in quel 3D bruttarello è proprio più vecchia di quello che sembra come detto la serie, anche il filtro ed i colori non aiutano, poi le linee sono molto grezze, mi ricordano Shin Chan :asd: .

Sarà che poi secondo me non ci credevano un granché, Initial D è veramente tanto di nicchia :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...