Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Grande Toshi. Il topic più imponente del vecchio forum.

 

Che si dice da quelle parti? Io sto cercando di fare i conti con il post corona. Lavorando nel campo della ristorazione e dello spettacolo son praticamente con il culo all'aria:faccinaRh:

 

La quarantena invece in sè è stata tutto sommato piacevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torna il topic OT alla grande :smile:

 

Immagino Shark :( per me che già lavoravo saltuariamente da casa alla fine non è cambiato granchè :asd: :faccinaRh:

Certò però che neanche con la pandemia globale son riusciti a mettere stò benedetto reddito universale...

 

Comunque per noi videogiocatori la quarantena è stata sicuramente più facile. Anzi con la curetta Sega-retro :sagace: il tempo è volato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo il topic di Shark in piazza grande, e mi son ricordato di alcuni sogni segari, il più recente qualche giorno fa, ho sognato di stare a cena con Yu Suzuki :smile: in realtà è ormai un sogno abbastanza ricorrente :asd:

non ricordo molto se non che pagavo io :asd: e gli chiedevo di fare Outrun 3 ma non ci capivamo per via della lingua ^^

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outrun 3 però gliel'abbiamo chiesto davvero la prima volta che abbiamo incontrato il Maestro, con tanto di maglia Outrun in bella mostra per essere sicuri :asd:

 

Un platform Lego 16 bit poteva essere una figata, al tempo poi ero fissato (neanche a farlo apposta proprio con i Lego City :asd: avevo la fissa per l'aeroporto).

Link al commento
Condividi su altri siti

i joycon sono minuscoli, non so come ci si possa giocare, vabbè che ho semrpe i crampi con pad e portatili Nintendo.

Poland Dragon ad essere blasfemo è blasmefo ma su più livelli.

 

Mi è ricapitato il video del remake dell'episodio 5 che era uno dei miei preferiti nel PD originale, dove sorvolavi la foresta dall'alto

 

http://www.captainwilliams.co.uk/sega/saturn/panzerdragoon/images/episode5shot3.jpg

 

In quello switch che non posto, "giustamente" hanno pensato di farti volare NELLA foresta (che già la dice lunga su quanto il team c'abbia capito qualcosa di PD :asd: ), poi ti vedi che la grafica è comunque scarsa e c'è pure il clipping, ma dico perchè dovete strafare se non potete permettervelo?

Potevano fare una figura migliore se mantenevano il livello come era stato originariamente pensato, e non si sarebbe complicati inutilmente la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

i joycon sono minuscoli, non so come ci si possa giocare, vabbè che ho semrpe i crampi con pad e portatili Nintendo.

Poland Dragon ad essere blasfemo è blasmefo ma su più livelli.

 

Mi è ricapitato il video del remake dell'episodio 5 che era uno dei miei preferiti nel PD originale, dove sorvolavi la foresta dall'alto

 

http://www.captainwilliams.co.uk/sega/saturn/panzerdragoon/images/episode5shot3.jpg

 

In quello switch che non posto, "giustamente" hanno pensato di farti volare NELLA foresta (che già la dice lunga su quanto il team c'abbia capito qualcosa di PD :asd: ), poi ti vedi che la grafica è comunque scarsa e c'è pure il clipping, ma dico perchè dovete strafare se non potete permettervelo?

Potevano fare una figura migliore se mantenevano il livello come era stato originariamente pensato, e non si sarebbe complicati inutilmente la vita.

Ma il primo livello allora? Roba da sentirsi come John Travolta, dove caxxo sono, che caxxo è successo qui? :roll3:

Senza contare poi la paletta cromatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il picci Del Kaimano insomma 🤣 
    • Io sto avendo un esperienza con il PC che mai avrei pensato di avere. Al di là del fatto che sto provando un sacco di giochini simulativi della serie powerwash simulator (non che ne vado fiero, ma sono rilassanti come non mai ) Non un crash, non un'incertezza, sempre tutto liscio, quasi mai ho avuto la necessità di aggiornare i driver, passo da mouse e tastiera a controller in mezzo secondo, fps sempre elevatissimi e mai un compromesso. Per carità, è costato, ma non credo riuscirei a tornare indietro. È un'esperienza fin troppo completa. Adesso sto prendendo un secondo monitor (mi arriva oggi) perché poter guardare o seguire video/leggere commenti o il forum/le notizie o qualsiasi altra cosa mentre gioco tenendo lo smartphone libero sarà forse la cosa che più cambierà l'esperienza di gioco. Per non parlare dei prezzi dei giochi. Dragon's Dogma 2 in Deluxe Edition pagato 52 euro (la liscia sta a 42). Niente online da pagare oltretutto...
    • Manca la piu' importante: -E' il seguito del primo.   Quanto la fanno lunga a volte  Io dalle recensioni non mi aspetto nulla di buono, e nemmeno da tutti i videogiocatori. E' chiaramente un'estensione del primo gioco, ed in quanto tale un gioco pieno di imperfezioni, scelte ludiche strambe e poca attenzione al benessere del giocatore. Sara' una perla per pochi, come il primo, spero che almeno siano riusciti a tirare abbastanza fumo negli occhi degli early adopter da riuscire a vendere abbastanza da giustificarlo.
    • Atlus ormai gioca in un campionato tutto suo, per stile, ambizioni, soluzioni ludiche ma sopratutto OST..... ed anche con il "nuovo episodio" diventa doveroso il paragone, fatevi sotto, quale avete preferito o preferite?         Ovviamente sono solo le prime ost delle raccolte. Postatemi le vostre preferite
    • C'e' tutto scritto indietro, tocca sempre ripetersi. il picci l'ho fatto ormai 2 anni fa. Un'esperienza disastrosa, un merdone instabile continuamente bisognoso di attenzioni, che lasciava bisognini in giro per l'hard disk, non faceva quasi mai quello che volevo e quando serviva le cose funzionavano a puntino 2 volte su 3. A quel punto mi compro un fottuto canguro. Mai piu'. Evviva le console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...