Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.318
602
113
Yokosuka
Si il problema di Ghostbuster 2 è che veniva dopo Ghostbuster 1 :smile: che era un film perfetto nel suo genere, anche a distanza di 36 anni.

Die Hard e Arma Letale altri due capisaldi, anche se alcuni capitoli li considero più "deboli" di altri, ma da sempre alcuni mi piacevano più altri, tipo Die Hard forse il "meno preferito" è 58 minuti per morire (per Die Hard mi fermo alla trilogia originale ovviamente :D )

Purtroppo quel tipo di cinema non ornerà più, per due motivi secondo me: primo si son persi i talenti per farli (dai creatori agli attori, non c'è stato il giusto ricambio), secondo perchè ormai la società è cambiata. Eh si si prendono tutti terribilmente sul serio, nonostante sia l'epoca dei meme, il che è ironico.

Ma non vale solo per il cinema d'azione, anche le commedie. Proprio in questi giorni stavo rivedendo "Chi più spende più guadagna" col mitico Richard Pryor, anche quel tipo di commedie assurde, ma sempre positive è ormai andato perduto.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
492
184
43
30
Gameroom
Anche io ho rivisto il primo Die Hard qualche giorno fa e mi trovo d’accordo con City,ormai certi film non si possono fare più per mille motivi...

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.318
602
113
Yokosuka

dai che forse ci siamo finalmente.
ma quando arriverà il momento, fateli fare ai giappi, che questi robi occidentali sono orrendi :asd:

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.318
602
113
Yokosuka
per l'Ingram se ne riparla nel 2050 :asd: :mecry:

e meno male che che a quest'ora dovevamo avere tutti le auto volanti ecc. , che sòla stò "futuro" :asd: