Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
non saprei, lo usavo quasi nulla visto che gli intermediari avevano costi belli alti.
Tra l'altro grazie che me l'ero dimenticato completamente ^^

Dando un'occhiata al volo, adesso pubblicizzano in homepage buyee come intermediario estero, l'avevo già sentito, però è da vedere quanto si prendono alla fine e se è affidabile.

Porca miseria hanno ancora dei prezzoni, un satutn giappo te lo porti a casa a 25 euro o meno, cioè son prezzi da 2010 forse :mecry:

Un momento, questo buyee si prende solo 300 yen come tassa fissa per asta, fermo fermo Shark che forse mi hai riaperto un mondo :smile:

EDIT: sembrava troppo bello, diversa roba su yahoo ha gli stessi prezzi di ladrebay, quindi bisogna valutare caso per caso.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tumbling Dice

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
City,ormai ho la sensazione che questa situazione si risolve solo quando la crisi economica diminuirà (campa cavallo),ma ora come ora è proprio un mercato fuori portata per molti.

• Like
Reactions: Tumbling Dice

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
ma secondo me neanche dipende davvero dalla crisi, nel senso col covid ho visto che i prezzi invece di diminuire sono ulteriormente aumentati, segno che la gente non ha effettivamente bisogno di vendere per cercare di guadagnare qualche soldo in più in un momento di difficoltà (di solito chi lo fa per questa ragione deve sbarazzarsi subito della merce perchè i soldi gl iservono subito, e lo fa anche rimettendoci qualcosa sul costo potenziale, perchè non può aspettare mesi/anni il giusto pollo che abbocca al prezzo stratosferico).

Alla fine della fiera ogni scusa è buona per aumentare i prezzi, finchè continueranno ad essere i baroni collezionisti, le case d'asta ed anche ebay a guidare il gioco, le cose potranno solo peggiorare col passare del tempo.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Che ebay sia diventata una casa d’asta elite già da tempo è vero però continuo a dire che la situazione attuale ha finito per peggiorare la cosa.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Monaco :hail: un bel GP questa volta, contento per Sainz e Vettel, ottimo per Hamilton :roll3 , un pò devo dire che mi è dispiaciuto per Bottas (chissà perchè i problemi ai box sempre quando è davanti a hamerdtime :asd: ).
Peccato per carletto, sempre sfortunato a casa sua.

Il prossimo è Baku Baku Project Gotham :smile:

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Si alla fine è stato salvato il salvabile ed ora come ora può anche andare bene,per Baku baku sarà tosta,anche se è cittadino c’è il rettilineo enorme che per farlo serve tanta potenza del motore…vedremo :D

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Grande Vettel :metal: , grandissimo Hamilton :asd: :roll3:
peccato per carletto, un pò mi è dispiaciuto anche per verstappen, ma via vedere lui e hamtaro fuori nello stesso gp... :metal:

Ultima modifica:

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
574
Punteggio
113
Baku sempre un terno al lotto :D
Se Verstappen dovesse perdere il mondiale per i punti che non ha guadagnato ieri per me va a bruciare la casa di Isola :asd:

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Io in tutto questo,continuo a dire che il problema maggiore sono le gomme Pirelli fatte di cartone,nel 2005 ad Indianapolis la Michelin costrinse tutti i team forniti da lei a non partecipare per motivi di sicurezza,la Pirelli invece saltuariamente incappa in questo problema delle gomme che perdono pressione sui rettilinei a 300 km/h e tutti zitti a parte qualche moromorio...boh

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
574
Punteggio
113
Il problema per me resta che Pirelli è obbligata dalla federazione a fare delle gomme che durino, ma non troppo, quindi il rischio di sbagliare c'è sempre. Certo è allucinante il fatto che esplodano senza prima perdere prestazione, quindi senza segnali tangibili di un rischio