Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
310
Punteggio
63
E City purtroppo la Ferrari per tutto il 2021 sarà così,il prossimo a detta della dirigenza sarà diverso..boh vedremo.

Comunque queste mazzate tra Hamilton e Verstappen mi piacciono troppo, il problema è che si stanno spingendo sempre più oltre e non vorrei che si facessero male.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
già vedremo il prossimo anno, che sofferenza.

non credo che i due andranno oltre, secondo me son rischi calcolati, diciamo che se ne approfittano sapendo che ormai le auto sono abbastanza sicure.
Comunque bello come si riaccende la gara quando escono di scena i soliti noti :asd:

• Like
Reactions: Toshihiro90

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
310
Punteggio
63
Per il discorso Ferrari, in Turchia a detta di Binotto,dovrebbe debuttare il motore numero 4 con caratteristiche nettamente superiori a quello attuale, che servirà come base per quello del prossimo anno,quindi se tanto mi dà tanto dovrebbe aumentare anche leggermente le performance per la chiusura di questa stagione…solo il telaio purtroppo rimane lo stesso.
Insomma è tutto un cantiere.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
speriamo, già se aggiungono qualche cavallo in più almeno per evitare quelle magre figure dove ti superano in massa, sarebbe già tanto ^^

• Like

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
GX resta una delle prove di forza supreme, il sigillo ufficiale della superiorità di Sega.
Miyamoto stà ancora piangendo, non a caso ha gettato l'intero brand in soffita pur di non perdere la faccia con un sequel che sarebbe stato per forza di cose inferiore :asd:

Sega does.

• Like

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
310
Punteggio
63
Non solo,ma in Nintendo al tempo chiesero a Sega come caspita avessero fatto a far girare il gioco in quella maniera sul GC,cosa per loro impensabile….e meno male che la console era progettata da loro :asd:
Post automatically merged:

Toh casca proprio a fagiolo :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Ecco perchè dico che i lettori disco di tipo "slot-in" sono spazzatura
Ricordate la multiconsole clone Polymega? Sembra ci siano difetti col lettore che graffia i dischi.

Cioè la console clone invece di aiutarti a preservare il retrogaming, ti distrugge i dischi...

Ultima modifica:

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
Un pò di giorni fa stavo cercando informazioni per un controller del Saturn e mi sono imbattuto in un Club Sega, non ci credo ancora :clap:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Grazie

Street Of Rage sempre nel cuore ( il 2 soprattutto ), mia saga preferita insieme a Shining Force, anche se quest'ultima è andata un pò in vacca da tempo purtroppo

grande anche Shining Force :smile: , una delle mie serie preferite (eh si una sofferenza da quando Camelot ha fatto le valigie).

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
grande anche Shining Force :smile: , una delle mie serie preferite (eh si una sofferenza da quando Camelot ha fatto le valigie).

Secondo me in Sega se pronunci i nomi delle IP storiche ti guardano male :asd: puoi solo dire Yakuza .... e spin off di Yakuza, senza mai dimenticare la sempre verde Sega Mega Drive Collection ... mannaggia a loro :azz:

Le dessero in mano a qualcuno di esterno a questo punto come fatto con Street Of Rage 4, piaciuto talmente tanto che mi sogno un Golden Axe pubblicato da DotEmu

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
Ciao e benvenuto,fa sempre piacere vedere gente nuova :D
grazie grazie

A questo punto ne approfitto, qualcuno di voi ha per caso acquistato i controller della retro-bit ? mi serve quello del Saturn ma non sono sicuro della qualità.
Ho letto parecchi pareri ma sono molto contrastanti e non ci sto capendo un belino :notooth:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
grazie grazie

A questo punto ne approfitto, qualcuno di voi ha per caso acquistato i controller della retro-bit ? mi serve quello del Saturn ma non sono sicuro della qualità.
Ho letto parecchi pareri ma sono molto contrastanti e non ci sto capendo un belino :notooth:

volevo acquistarli anch'io, ma ho letto di croci direzionali che partivano dopo qualche mese, alcuni dicevano che erano solo i primi stock e poi avevano risolto il problema, altri dicevano che non avevano problemi.
Ho provato a chiedere in giro ma i dubbi son rimasti e alla fine ho lasciato perdere ^^

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
Grazie per il benvenuto

Alla fine ho deciso di rischiarmela e di prendere il controller dei Retro-Bit.
Se poi siete curiosi di sapere com'è vi posto le mie impressioni