Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Versione wireless, sperando che l'input lag non sia un problema

almeno sull'input lag non ho mai letto problemi.
Io ero interessato alla versione con filo, anche qui però le informazioni sono poche e non si sà quanto siano attendibili. Non si capisce ad esempio se hanno prodotto altri stock più nuovi di quelli con filo, perchè sembrava che il grosso dei problemi si presentavano all'inizio della produzione, quindi gli stock iniziali sia wireless che con cavo.

Col tempo ci sono state meno lamentele, ma vai a sapere se la ragione è perchè hanno risolto i problemi di fabbricazione o semplicemente perchè la gente sui vari forum ha perso interesse.

• Like
Reactions: Tumbling Dice

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
almeno sull'input lag non ho mai letto problemi.
Io ero interessato alla versione con filo, anche qui però le informazioni sono poche e non si sà quanto siano attendibili. Non si capisce ad esempio se hanno prodotto altri stock più nuovi di quelli con filo, perchè sembrava che il grosso dei problemi si presentavano all'inizio della produzione, quindi gli stock iniziali sia wireless che con cavo.

Col tempo ci sono state meno lamentele, ma vai a sapere se la ragione è perchè hanno risolto i problemi di fabbricazione o semplicemente perchè la gente sui vari forum ha perso interesse.
Direi più la seconda ipotesi perchè anche guardando su YouTube i video risalgono ad un anno fa più o meno.
Comunque mi dovrebbe arrivare domani e vi farò sapere.
Se l'acquisto sarà buono prenderò anche quello del Mega Drive ..... PS. complimenti a Nintendo per i 50 euro per la versione a 3 tasti del controller :azz:

• Like
Reactions: Tumbling Dice

SkyLukeX

Noob
Iscritto dal
21 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
3
Controller arrivato e testato per un paio di ore.
Nel complesso sono molto soddisfatto, risposta dei comandi perfetta, feeling dei tasti ottimi ( differente da quelli originali per via della corsa dei tasti leggermente più lunga, ma ottimi ).
La croce direzionale è la componente più differente, in quella originale del Saturn è ruvida al tatto mentre in quello di Retro-Bit è liscia ( funziona perfettamente comunque )
L'unica parte che non mi convince sono i 2 dorsali superiori, hanno un click molto plasticoso.
Testato su Saturn, PC e Switch

• Like
Reactions: Toshihiro90