Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Introduciamo questo topic con questa nuova indiscrezione riguardante Super Monkey Ball: l'annunciatore dei primi due capitoli aveva scritto su Instagram che qualcosa a proposito della serie stava effettivamente accadendo, con il suo coinvolgimento:

 

 

https://instagram.com/p/B8xprTNlVnb

 

Il doppiatore conferma ora che nuove registrazioni sono in corso e che la serie non è morta:

 

18d1403f9c6f546f5780d34fb3eec296.png

80f1ee2a0f6c2fb67b622f142c6cf28e.png

f8e55d938ab90cfcd11f66cd151b546c.png

 

 

Che si tratti di remaster o di un nuovo gioco, non è ancora dato saperlo.

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

Il canale Youtube del Sega Joypolis ha pubblicato alcuni video delle loro attrazioni semoventi *perchè se movono*

 

Delle montagne russe a tema Sonic in alcuni punti

 

 

Storm G

 

 

Halfpipe Tokyo

 

 

Comunque le montagne russe sono un po meh,Storm G intrigante,Halfpipe fa girare la testa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il canale Youtube del Sega Joypolis ha pubblicato alcuni video delle loro attrazioni semoventi *perchè se movono*

 

Delle montagne russe a tema Sonic in alcuni punti

 

 

Storm G

 

 

Halfpipe Tokyo

 

 

Comunque le montagne russe sono un po meh,Storm G intrigante,Halfpipe fa girare la testa :asd:

 

Il Joypolis, voglio tornarci :mecry:

 

DwPMARrXgAEQLGL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante un incontro con gli investitori tenutosi in seguito alla chiusura dell'anno fiscale, Sega ha risposto alle domande in merito alle vendite delle versioni digitali dei titoli pacchettizzati oltreoceano, citando in particolare le prestazioni di Persona 5 Royal, titolo che avrebbe registrato numeri record, e per il quale l'aumento delle vendite digitali avrebbe sopperito a quello in calo delle versioni fisiche.

 

https://personacentral.com/persona-5-royal-record-sales-overseas/

 

https://www.segasammy.co.jp/japanese/ir/library/pdf/settlement/2020/4q_main_qa_20200518_final_j.pdf

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un incontro con gli investitori tenutosi in seguito alla chiusura dell'anno fiscale, Sega ha risposto alle domande in merito alle vendite delle versioni digitali dei titoli pacchettizzati oltreoceano, citando in particolare le prestazioni di Persona 5 Royal, titolo che avrebbe registrato numeri record, e per il quale l'aumento delle vendite digitali avrebbe sopperito a quello in calo delle versioni fisiche.

 

https://personacentral.com/persona-5-royal-record-sales-overseas/

 

https://www.segasammy.co.jp/japanese/ir/library/pdf/settlement/2020/4q_main_qa_20200518_final_j.pdf

 

beh alla fine è anche naturale con la pandemia.

però "record sales" non pensavo visto che si lamentavano che Royal era andato peggio delle aspettative (ma forse erano i dati jp, non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

http://nintendohall.altervista.org/wp-content/uploads/2020/05/Baroque-Original-Version-in-arrivo-nel-corso-del-2020-sui-Nintendo-Switch-nipponici.jpg

 

 

 

 

YOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...