Topic Rumor e Notizie Generali Segare

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Però un bel FPS single player oggi come oggi lo giocherei volentieri. E poi se guardassero il mercato ci ritroveremmo il super f2p, quindi meglio così :asd:

non è escluso eh :asd: , in ogni caso mi sembra di capire che sarà un super gaas :asd:

boh però un fps dai Creative (che tanto son loro), col team di Alien isolation che ha fatto le valigie da tempo, non ispira per nulla fiducia.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
sembra che Yuji Naka non lavori più in Square da Aprile secondo il suo profilo

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
penso pure io :(
La cosa triste è vedere la stessa gente che ha gettato fango esagerato su Balan, piangere adesso per Naka "ci mancherai, sei il migliore".

Magari se si stavano zitti e davano una vera chance a Balan...

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Io nonostante tutto balan lo prendo però in parte lo capisco a Naka,ormai in questo mercato malato ti passa la voglia di dedicarti a fare VG come un tempo quindi andata affa…e chi si è visto si è visto….purtroppo a rimetterci siamo noi,quei pochi legati ancora ad un certo modo di fare il videogioco,ma siamo una razza diretta a l’estinzione.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113

Immagini di Monkey ball banana mania, presente sicuro domani al direct nintendo

Ultima modifica:

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Mi basta solo che sia divertente come i primi capitoli e sono già contento così:sisi:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Annunciato Super Monkey Ball Banana Mania, o meglio Monkey Ball 1&2 Remake (non sia mai fare il terzo dopo 20 anni :rolleyes: )

a me graficamente pare peggio

• Like
Reactions: Tumbling Dice

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
No graficamente è aggiornato è che ti sembra brutto perché la serie con il tempo ha perso il suo stile che era micidiale al tempo,sopratutto il primo :sisi:

• Like
Reactions: Tumbling Dice
Iscritto dal
27 Giugno 2020
Reazioni
63
Punteggio
13
Basta con questi remake, Sega, ma ad essere onesto, le gente sono stato chiesto per questo per anni. Capisco anche che fanno tanto più soldi così invece dei giorni quando hanno messo sul XBLA VO:OT, VF2, Daytona, ecc. per 1200 Punti MS. Questa guarda bella, e speriamo che a qualche giorno faranno un nuovo! :biggrin:

È disponibile un Beta di Dee Dee Planet, il gioco tutto sviluppato ma cancellato di DC, donato di un anonimo e rilasciato di PCWzrd13:

C'è solo un .GDI per ora, ma pensano che un .CDI seguirà fra un po. Mi piace il nome del gioco, è come un pianeto di Ramones. Take It, Dee Dee! :metal: