TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
52
Punteggio
28
Pazzesco, se uno che ne trova una simile dice "Mi sono fatto una pera" può intendere tre diversi sensi...

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,725
Punteggio
113
si ho letto ieri la cosa.
Hanno trafugato le chiavi per generare i GP, e poi parlano di digitalizzazione... :asd:

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
52
Punteggio
28
e poi parlano di digitalizzazione... :asd:

Da gennaio prossimo dicono che metteranno un tetto di 1000 euro per le transazioni cartacee. La digitalizzazione sempre più spinta... E poi non si riesce a capire perché Google si prende piccole somme dalle Postepay (sono settimane che vengono segnalati questi prelievi e ancora non s'è capito da cosa dipende). Se il buongiorno si vede dal mattino... :sadasd:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,725
Punteggio
113
Da gennaio prossimo dicono che metteranno un tetto di 1000 euro per le transazioni cartacee. La digitalizzazione sempre più spinta... E poi non si riesce a capire perché Google si prende piccole somme dalle Postepay (sono settimane che vengono segnalati questi prelievi e ancora non s'è capito da cosa dipende). Se il buongiorno si vede dal mattino... :sadasd:

Stanno facendo uno schifo totale su tutti i fronti.

Il peggio al momento sono per gli acquisti online extra UE, con l'iva calcolata con quella Italiana, cosa che già di suo manda in vacca qualsiasi risparmio.
Non contenti però calcolano l'Iva sul totale (spese di spedizione incluse) ed hanno perfino rimosso il tetto di 22 Euro che era quello per essere esenti dai dazi doganali.
Insomma paghi l'IVA e rischi la dogana anche con un oggetto di 1 euro :|

Mi son ritrovato ultimamente con acquisti online dove ho dovuto pagare doppia Iva (oggetto + spese di spedizione), poi la dogana, poi l'iva sulla dogana :|
Mancava solo la lupara...

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Weekend lungo!!
Tempo di merda, città blindata niente da fare… e ti svampa il televisore 😑

(garanzia scaduta da 4 mesi!!!)

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
52
Punteggio
28
e ti svampa il televisore 😑

Tanto tu hai i sordi, di che ti lamenti? Scommetto solo per lo sbatti di non poter giocare un paio di giorni.

Capitasse a me come prima cosa mi suiciderei, visto quanto m'è costata e il fatto che non potrei sostituirla subito perché sto ancora pagando rate :asd:

La tragedia sarebbe anche doppia se consideri che l'ho presa per PS5 e la consola ancora mi manca (forse la prendo a dicembre, se la trovo in qualche negozio di qua)...

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
La tragedia sarebbe anche doppia se consideri che l'ho presa per PS5 e la consola ancora mi manca

• Haha
Reactions: Dux-Gargaros

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
52
Punteggio
28