TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
291
Punteggio
63
Sapete che il pomodoro in verità è un frutto? Quindi perché la pizza con l'ananass no? C'entrano i gusti, tutto qua.

Pasta con le fragole? Prima assaggerei, poi vomiterei.

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,040
Punteggio
113
Sapete che il pomodoro in verità è un frutto? Quindi perché la pizza con l'ananass no? C'entrano i gusti, tutto qua.

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
822
Punteggio
113
Questo non ha la minima idea di quello che sta dicendo.
Se il Papa sbaglia pubblicamente uscendo dalla dottrina cattolica, un credente può benissimo farglielo presente, e non è tenuto ad seguirlo in quell'aspetto.
Lo stesso si può fare con i sacerdoti.
Se sviano vanno corretti.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,515
Punteggio
113

io sono all'antica, per me è e resterà verdura :sisi:

ho visto un'immagine della pasta, ci mettono pure il formaggio, mi sento male :vomit:

fomento

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
411
Punteggio
83
Nella nomenclatura botanica tantissimi prodotti che chiamiamo per abitudine verdura sono frutta (alcuni non sono né frutta né verdura :asd: ). Tipo, zucca, melanzane, cetrioli, olive, ecc...

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

fomento

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
411
Punteggio
83
Si può chiamare anche filippo, non credo sia quello il problema :asd:
Beh dipende :asd:

Il nome, e relativa associazione/classificazione, insieme alle abitudini producono tanti pregiudizi – specialmente in un luogo come l'Italia così identitario e "forte" in merito alla propria cultura culinaria (locale e nazionale).

Ecco perché l'ananas sulla pizza no, e melone e prosciutto crudo sì. O composte/confetture/marmellate e formaggi.

Dipende tutto dalla qualità dei prodotti e dal saperli maneggiare con criterio.

U

Utente cancellato 113

Guest
Beh dipende :asd:

Il nome, e relativa associazione/classificazione, insieme alle abitudini producono tanti pregiudizi – specialmente in un luogo come l'Italia così identitario e "forte" in merito alla propria cultura culinaria (locale e nazionale).

Ecco perché l'ananas sulla pizza no, e melone e prosciutto crudo sì. O composte/confetture/marmellate e formaggi.

Dipende tutto dalla qualità dei prodotti e dal saperli maneggiare con criterio.

Quella che descrivi è pure abitudine, frutta, verdura, pasta è poi indifferente.
Diciamo che da italiani, che qualcosina di cibo ne capiamo, sapere che in polonia si mangiano la pasta con le fragole, più di un dubbio sulla bontà del piatto viene :asd:

fomento

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
411
Punteggio
83
Quella che descrivi è pure abitudine, frutta, verdura, pasta è poi indifferente.
Diciamo che da italiani, che qualcosina di cibo ne capiamo, sapere che in polonia si mangiano la pasta con le fragole, più di un dubbio sulla bontà del piatto viene :asd:

Sarebbe da provare, chissà. Magari con delle fragole non del tutto mature può uscirne qualcosa di interessante (un po' come con le mele).

Ho visto che la Klugmann la propone in una video-ricetta.

(Sul tema più complesso e articolato fra """linguaggio""" e cibo c'è questo libro che è molto interessante Semiotica del gusto - Scenari)

Liquidsnake

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
625
Punteggio
113
Una volta aprivo questo thread con la certezza di trovare qualche bella gnocca. Ora apro e vedo maschi con le bandiere in culo. Se gentilmente vogliamo creare una sezione per maschi che vogliono vedere maschi con le bandiere in culo si può diversificare la scelta. Grazie

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
822
Punteggio
113
Comunque io ho assaggiato la pizza con l'ananas e mi piace :look:
È tipo mangiare melone e prosciutto, la logica di base è quella :sisi:

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
291
Punteggio
63
Da quando Slagno ha smesso di postare qui dentro il topic non è più lo stesso.