Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html   i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche. Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? e anche questa la togliamo dalla checklist sotto col prossimo gomblotto  
    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
    • Con steam deck ci ho giocato, ma giusto mezz'oretta con quella di un amico ad Elden ring un paio di settimane fa. Tanta roba, pur essendo grandicella e leggerissima e Elden ring ci girava piuttosto bene. Dal punto di vista ergonomico poi l'ho trovata abbastanza comoda. Purtroppo è l'unico gioco che ho provato quindi la mia esperienza finisce lì. Io c'è lo farei anche un pensierino, ma so già che una volta presa non la userei perché non amo giocare su monitor piccoli. Il PC lo collegavo al 55 per giocare... E la switch è da anni nel dock. 
    • Meglio di ora non c'è per farsi un pc fisso, non scherziamo. Considerando che ora anche sony si sta aprendo ancora di più al pc e i suoi giochi escono anche li. Senza considerare che per giocare online non dobbiamo pagare il pizzo dei servizi console. Ad oggi il pc e la piattaforma per giocare tutto o quasi e soprattutto meglio e a costi più bassi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...