Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il problema della mancanza dei 60 nemmeno si poneva se ci fosse stata una modalità 30 fps senza compromessi, fermo restando che la scelta di design dei soli 30 ci sta. Ma non c'è nemmeno quella tra bande nere e risoluzione dinamica verso il basso, con questi presupposti anche volendo che 60 sarebbero stati.. Il dubbio che non sia stata solo una scelta di design viene.
    • che gpu volevi?   rendimenti decrescenti + nodi disponibili= attuale gen     si,vero,ma nella scorsa gen non avevamo cpu degne.     Se a te non dice niente Horizon rispetto alla versione ps4 che ti devo dire,il pc ista camuffato neppure tanto da consolaro sembri paro paro tu. amd è indietro in fatto di raytracing,già il fatto che sia disponibile mi pare  più nextgen di avere della res in più. il salto enorme che hai avuto passando da ps1 a ps2 a ps3 te lo puoi scordare,ti rammento che questi hw devono essere venduti”in perdita” non per fare contento il consolaro di turno che vuole una 4090 a 500€,ma l’utente che non spende un rene per il pc e vuole solo giocare   @V io concordo con cio che hai scritto,difatti non comprendo in pieno la critica ad hellblade,anche li siamo nello spazio tempo/risorseumane/cash…quello che mi fa sorridere è chi si aspetta(va) prestazioni da 4090 su un hw console.  
    • Se so abituati troppo bene. Se poi chiedi a loro ti rispondo che a 60fps è tutta un'altra cosa ma se gli metti due video tra 60 instabili e 30 stabili non riescono a percepire la differenza. Tornando allo sviluppatore ho chiesto appunto che mi venga citato un titolo su console di questa gen che giri a 60fps stabili con grafica maxata proprio perché, nel discorso fatto dallo sviluppatore, non ci sono né supercazzole e né frasi che possano essere fraintese. Ci sono risorse e queste risorse IMPONGONO o 60fps con un peggioramento grafico, o grafica al massimo ma a 30fps. Tutt'e due insieme non si può fare perché è impossibile con quelle risorse (leggasi budget e hardware) realizzare un titolo che regga i 60fps caricando in tempo i dettagli grafici al massimo. È ormai da diverso tempo che i giochi su console adottano queste due opzioni video su tantissimi giochi: o grafica maxata a 30fps, o grafica non maxata a 60fps. Quindi il "problema" (che tale non è ma è solo nella testa di chi "se non è a 60fps manco lo compro, burp!") non è solo di Hellblade 2 ma è di qualsiasi gioco utilizzi una grafica piena di dettagli. Pentiment va a 120fps perché è un foglio con i disegnetti, dove tra l'altro il frame rate è utile quanto un bagno senza gabinetto, se invece si gioca ad un titolo con dettagli grafici che tendono al realistico la scelta è obbligatoria, almeno oggi.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...