Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] 13 SENTINELS: AEGIS RIM


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

E c'era perfino chi pensava stessi scherzando quando dicevo che sarebbe stato lui il canto del cigno di PS4 :sehseh:

i fan di ghost of tsubasa potranno obiettare quanto vogliono, ma la critica parla chiaro.

 

[iSPOILER]venderà comunque 3 copie, della quale sfortunatamente una non sarà mia perchè fra ricatti di amici e nintendo ho già cazzato il budget mensile su monster hunter e mario.[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato, la vera domanda è se ci giocherò entro i cinque anni.

 

 

E c'era perfino chi pensava stessi scherzando quando dicevo che sarebbe stato lui il canto del cigno di PS4 :sehseh:

i fan di ghost of tsubasa potranno obiettare quanto vogliono, ma la critica parla chiaro.

 

[iSPOILER]venderà comunque 3 copie, della quale sfortunatamente una non sarà mia perchè fra ricatti di amici e nintendo ho già cazzato il budget mensile su monster hunter e mario.[/iSPOILER]

 

[iSPOILER]Rientro fra le tre copie o saliamo a quattro?[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Io l'ho prenotato, la vera domanda è se ci giocherò entro i cinque anni.

 

 

lasciamo perdere che ho la limited di odin sphere col gioco ancora sigillato. è più facile che annuncino la versione switch e lo inizi a giocare lì :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ennesima esclusiva ps4 di qualità, poi qualcuno ti viene a chiedere il motivo per cui si compra la ps5 anche se non ci sono ancora tanti giochi annunciati....

 

Can't wait di ammirare il boost prestazionale che la nuova console donerà al gioco :sisi:

 

Peró mi conforta sapere che se domani annunceranno La Fame Nera per il D1 sarete costretti a comprarvi questo titolo. Facciamo tutti il tifo per demon's souls in primavera 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

Can't wait di ammirare il boost prestazionale che la nuova console donerà al gioco :sisi:

 

Peró mi conforta sapere che se domani annunceranno La Fame Nera per il D1 sarete costretti a comprarvi questo titolo. Facciamo tutti il tifo per demon's souls in primavera 2021.

 

Pensa, se dovessero annunciare FGO da Arc System, dover spiegare in che ordine vedere tutte le serie di Fate.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Pensa, se dovessero annunciare FGO da Arc System, dover spiegare in che ordine vedere tutte le serie di Fate.

 

basta dire che i capitoli migliori sono quelli "esclusivi" per PSP e PS Vita e facciamo una retata di nuovi adepti :sisi:

 

comunque Guilty Gear sarebbe stato ottimo al lancio :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Basically, imagine Persona as a Neon Genesis Evangelion adventure and strategy game that deals with time travel and multiple dimensions.

 

 

su...sumimasen...

http://i2.wp.com/animeanalysis.com/wp-content/uploads/2018/12/Eoe-Beginning-masturbate.gif?resize=840%2C473

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Leggo ora che è localizzato in Italiano :|

 

non ci avrei mai scommesso...

Pare che dopo Judgment (che ho recuperato ed è fantastico) e P5Royal SEGA/ATLUS stia portando tutto localizzato nella nostra lingua.

 

Spero che gli italiani acquistino queste perle, perché meritano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che dopo Judgment (che ho recuperato ed è fantastico) e P5Royal SEGA/ATLUS stia portando tutto localizzato nella nostra lingua.

 

Spero che gli italiani acquistino queste perle, perché meritano davvero.

 

quando dicevo che il supporto a Sega Atlus al D1 faceva la differenza...

 

comunque 13 Sentinels bello e tutto ma ho il sospetto che le recensioni siano abbastanza di parte ormai quando si tratta di Atlus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che cedo solo per premiarli della localizzazione 😐

 

(non lo finiró mai prima della next gen...)

Ancora a pensarci? Pensa a certe cose brutte chehai comprato subito.....fatto? Pentitene. Fatto? Bene...ora vai sullo store e compra questo :sisi:

 

Ps: io già prenotato ovviamente. E gli strategici mi stanno SUL CAXXO. Ma so che la trama mi piacerà quindi chiuderò due occhi :asd:

[automerge]1600256578[/automerge]

quando dicevo che il supporto a Sega Atlus al D1 faceva la differenza...

 

comunque 13 Sentinels bello e tutto ma ho il sospetto che le recensioni siano abbastanza di parte ormai quando si tratta di Atlus.

Di parte anche loro? :asd:

 

Zeeo4cp.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a pensarci? Pensa a certe cose brutte chehai comprato subito.....fatto? Pentitene. Fatto? Bene...ora vai sullo store e compra questo :sisi:

 

 

 

Fatto T_T

 

Il problema è che davvero non ho tempo di giocarlo.

Ho mille arretrati e passo le notti a fare i balletti su NBA con Gocc :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro se è di mio gusto se devo spendere per avere li una cosa che non giocherò mai tutte ste belle parole per ME valgono meno di ZERO... Idem la localizzazione non è che perchè la fanno allora devo comprare come per ringraziarli nel 2020 con tutti i soldi che si fanno sti qui.... Scusate se paio cinico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...