Vai al contenuto

Topic Ufficiale degli Acquisti


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 5

Come da titolo, torna il topic degli acquisti.

 

ee7a0d3e7a016f3852ac0c33dd5cbb12.jpg

 

Inizio con gli acquisti di settimana scorsa anche se domani mi tocca farci un altro salto.

 

Quindi questa sarebbe la nuova edizione de "L'immortale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco gli altri acquisti anticipati ieri.

 

3d3e5ee8c24a87a4e1f94e00b5fa0b29.jpg

 

Altro Samura recuperato, me felice. Ora però mi è giunta notizia delle funkopop di Korra e Asami :|

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Yona (che devo ancora iniziare a prendere perché sono povero) da che volume ha superato l'anime?

 

Quindi questa sarebbe la nuova edizione de "L'immortale"?

Si, leggende narrano che nonostante le pagine (440) si riesca a leggere e che il prezzo nel giro di un'ora ti faccia sentire ricco per 5 minuti e povero per i restanti 55 (euro 14,90).

Non dovrebbero esserci pagine a colori e visto il numero di pagine direi che sono due volumi in uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Yona (che devo ancora iniziare a prendere perché sono povero) da che volume ha superato l'anime?

Si, leggende narrano che nonostante le pagine (440) si riesca a leggere e che il prezzo nel giro di un'ora ti faccia sentire ricco per 5 minuti e povero per i restanti 55 (euro 14,90).

Non dovrebbero esserci pagine a colori e visto il numero di pagine direi che sono due volumi in uno.

 

Per yona loro incontrano il drago giallo nel volume 8 e iniziano le prime parti non coperte dall’anime, poi nella seconda parte c’è il festival del territorio della terra che era comparso come filler (ma che invece è importante per gli eventi futuri).

Dal volume 9 la storia è totalmente nuova invece.

 

Per l’immortale un appunto: si legge ancora discretamente, ma è un po’ troppo grosso imho, ricorda l’edizione di ken delle origini del mito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ricordarmi di andare a ritirare 'Quintessential Quintuplets' 4 (che a questo punto vado a prendere assieme al primo numero di 'Act Age'), 'Yotsuba&' 5 ed il terzo (credo) numero di 'Astra - Lost in Space'

 

Cioè hai il fumettaro di fiducia che ti tiene tutto? Nella mia se passava una settimana ciaone e si vendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè hai il fumettaro di fiducia che ti tiene tutto? Nella mia se passava una settimana ciaone e si vendeva.

 

Non lo so in realtà se è di fiducia, lo scoprirò presto roll3


Comunque Emerald non si lascia sconfiggere dalla pigrizia e posta addirittura dieci minuti dopo l'arrivo del postino:

 

NAB3MjY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

abbda05ea7804701d13596443506b822.jpg

 

I’m baaack :metal:

 

 

Pa. Act-age era finito ... uffa :tsk:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nell'ordine:

Sempre da recuperare Noragami, e la cosa ovviamente mi dispiace

Twin Star Exorcist si intravede la fine?

Sei li li che ancora riusciva a mantenersi ok Nanatsu

Blue Exorcist si intravede la fine?

Io mi auguro ti stia piacendo Domestic Girlfriend perché ha qualcosa come 13 volumi ancora davanti a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

Sempre da recuperare Noragami, e la cosa ovviamente mi dispiace

Twin Star Exorcist si intravede la fine?

Sei li li che ancora riusciva a mantenersi ok Nanatsu

Blue Exorcist si intravede la fine?

Io mi auguro ti stia piacendo Domestic Girlfriend perché ha qualcosa come 13 volumi ancora davanti a se

 

- Noragami considera che esce una volta ogni morto di papa e l'ultimo arco è finito nel 19, magna tranquillo che ce ne vuole e fai in tempo a recuperare.

 

- Twin Star Exorcist non ti saprei dire, ma per dove sono arrivato ti direi di no ancora non si vede la fine. Devo leggere gli ultimi 2-3 volumi e siamo in un arco da guerra totale e massacri in cui potrebbe succedere di tutto e stravolgere roba ... per ora è una discreta figata ignorata da troppi ahimè.

 

- Per Nanatsu me ne sto accorgendo piano piano purtroppo, mi sta cominciando a venire la noia e ne mancano altri 6 ma posso resistere. E' durato 10 volumi di troppo.

 

- Blue Exorcist sto troppo indietro per sapere che succede, non lo leggo da anni visto che esce ogni 6 mesi. Posso dirti che il 24 è grande, molto grande.

 

- Domestic Girlfriend come detto è un bel puttanaio (in tutti i sensi), nonchè un atto di masochismo inconscio. Non mi sta facendo impazzire, ma nemmeno schifo il fumettaro mi ha assicurato che intorno il 18 si stravolge tutto per cui c'è comunque curiosità. Non lo consiglierei comunque perchè dubito che l'autore riuscirà a tirare un finale decente da sta roba ... se ci riesce è il miglior mangaka di tutti i tempi :asd:

 

 

Ps. per l'immortale ho adottato lo 'sticazzi e ho preso il 6 senza informarmi sulla traduzione , devo finirlo in qualche modo diamine :roll3:

 

Ps2. ma invece i giganti quando termina :sbrodolo: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Noragami considera che esce una volta ogni morto di papa e l'ultimo arco è finito nel 19, magna tranquillo che ce ne vuole e fai in tempo a recuperare.

 

- Twin Star Exorcist non ti saprei dire, ma per dove sono arrivato ti direi di no ancora non si vede la fine. Devo leggere gli ultimi 2-3 volumi e siamo in un arco da guerra totale e massacri in cui potrebbe succedere di tutto e stravolgere roba ... per ora è una discreta figata ignorata da troppi ahimè.

 

- Per Nanatsu me ne sto accorgendo piano piano purtroppo, mi sta cominciando a venire la noia e ne mancano altri 6 ma posso resistere. E' durato 10 volumi di troppo.

 

- Blue Exorcist sto troppo indietro per sapere che succede, non lo leggo da anni visto che esce ogni 6 mesi. Posso dirti che il 24 è grande, molto grande.

 

- Domestic Girlfriend come detto è un bel puttanaio (in tutti i sensi), nonchè un atto di masochismo inconscio. Non mi sta facendo impazzire, ma nemmeno schifo il fumettaro mi ha assicurato che intorno il 18 si stravolge tutto per cui c'è comunque curiosità. Non lo consiglierei comunque perchè dubito che l'autore riuscirà a tirare un finale decente da sta roba ... se ci riesce è il miglior mangaka di tutti i tempi :asd:

 

 

Ps. per l'immortale ho adottato lo 'sticazzi e ho preso il 6 senza informarmi sulla traduzione , devo finirlo in qualche modo diamine :roll3:

 

Ps2. ma invece i giganti quando termina :sbrodolo: ?

Il problema di Noragami è che io ho i 6 della GP, la Planet ci va giù pesante con le disponibilità ed è sempre un macello trovare un lotto decente, viste anche le numerose ristampe, se si guarda sul loro sito il numero 10 è sparito dai radar, e rivolgermi a più shop diversi è una cosa che non mi ha mai fatto troppo piacere fin da quando ho iniziato a collezionare manga :sadasd:

I Giganti stando ad Isayama dovrebbero terminare quest'anno, sono già da più di un anno nell'arco finale, io sono indietro da matti, fermo da tempo al capitolo 93 che è contenuto nel volume 23. Conto di mettermi in pari e/o finire parecchia roba in questo periodo, mi è proprio tornata una voglia preponderante per anime e manga.

Post rivelazione comunque io avevo più dubbi che altro, non so se tu almeno al mio punto ci eri arrivato o avevi smesso di leggere ma [iSPOILER]come hanno mostrato il fronte da dove viene Reiner con quei bambini che si allenano mi sono cadute le braccia, viceversa il flashback del padre di Eren mi era piaciuto.[/iSPOILER]

Contento per Twin Star Exorcist, come detto voglio leggere parecchio e lui era uno dei candidati, come riprendere Blue Exorcist perché si, a me il ritmo delle uscite aveva esasperato ed ho venduto tutto in blocco, facendoci pure una discreta somma tempo fa. Alla fine comunque mi sono accorto che è lo scotto da pagare con tutte le opere la cui pubblicazione dei capitoli è mensile, se sei in pari con i volumi in patria sei fregato per troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

4eff6a120c6f603030457b98445321d3.jpg

 

 

Ho sbagliato settimana, la prossima mi arriva il carico pesante. Il fumettaro mi voleva vendere domestic 16 ma ho desistito :asd:

 

Ho un piano, lo metto in atto e decido :sisi:

 

Grancrest finito a buffo mi fa salire il nazismo :sad:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4eff6a120c6f603030457b98445321d3.jpg

 

 

Ho sbagliato settimana, la prossima mi arriva il carico pesante. Il fumettaro mi voleva vendere domestic 16 ma ho desistito :asd:

 

Ho un piano, lo metto in atto e decido :sisi:

 

Grancrest finito a buffo mi fa salire il nazismo :sad:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje col piano. Che è successo con Grancrest? L'anime il finale lo aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Koyomi Araragi Planet Manga: uscite della settimana (11 giugno 2020)

 

 

L’emozionante numero conclusivo della serie! Clara, la regina dei licantropi, affronta la malvagia maga Jana in uno scontro all’ultimo sangue. Inizia così la sequenza di eventi che porteranno a una sconvolgente rivelazione, a un tradimento e a molte altre sorprese per Siluca e i suoi compagni!

 

 

Non è nemmeno metà serie in pratica (credo siano attorno all'ottavo episodio?).

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Koyomi Araragi Planet Manga: uscite della settimana (11 giugno 2020)

 

 

 

 

 

Non è nemmeno metà serie in pratica (credo siano attorno all'ottavo episodio?).

Mi dispiace molto per Planet Manga e ancor di più per i lettori, il manga è terminato ed axato a questo punto in Giappone a Giugno 2019, la Planet Manga ha fatto uscire il primo volume a Dicembre 2018, e chissà a quando risale l'acquisizione, non c'era proprio modo che schivassero la pallottola.

Non ricordo con precisione gli episodi sinceramente, però mi sembra assai strano che con 8 volumi siano andati a coprire cosi poco dell'opera, che poi bisognerebbe vedere cosa faceva l'anime a parte i cambiamenti.

@Latto se la storia ti piaceva recuperati l'anime, che se non erro ha qualche differenza con la LN quindi a te non ti cambia niente sostanzialmente, a meno che non siano già diversi in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
    • Il cloud seeding non c'entra nulla con le fantomatiche "scie chimiche". Uno scienziato mi riderebbe in faccia a questa domanda.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...