- Iscritto dal
- 22 Maggio 2021
- Reazioni
- 2,185
- Punteggio
- 113

game pass4800 console di differenza da PS5 non è affatto male, considerate tutte le attenuanti dei semiconduttori ecc.
Ma non si spiega perché le Series vendano così “tanto” rispetto alla generazione one. E con zero software!
Concordo. Non credo ci siano giochi che possano cambiare la situazione. Il portatile per i Giapponesi è ormai una prerogativa. Anche vero che Nintendo continua ad avere un appeal forte a priori, anche complice del fatto che i giochi che rilascia sono sempre abbastanza "unici".Il mercato giapponese è morto per le console tradizionali, nintendo si è salvata facendo l'ibrida
Fantastico il topic stickato, volevo chiedertelo ma hai già provveduto.
@Survived Snake Gamepass dici? Possibile che l’offerta JRPG su Xbox porti a vendere 5000 console a settimana? Comunque hai ragione il topic in evidenza è proprio come una volta![]()
![]()
C'è una cosa che non capisco.
Anticipazioni di Bloomberg Japan: indici di Sony, tutti in calo
Shipped: 21,7 M con calo dei profitti vicino al 40%
Download digitali: 79% del venduto
Si parla di calo anche nelle vendite perché sono mancati first e third tripla A.
Ma il Q1 2022 non va da Gennaio a Marzo? Da Gennaio a Marzo sono usciti Horizon e GT7...
"Sales dropped 2% year-on-year (11.7 billion yen) due to a decrease in sales of first and third-party games, partly offset by the weak yen."Non so dove hai letto dei first party, io leggo solo third![]()
Si parla di calo anche nelle vendite perché sono mancati first e third tripla A.
Ma il Q1 2022 non va da Gennaio a Marzo? Da Gennaio a Marzo sono usciti Horizon e GT7...
Edit:
Ok, per Q1 2022 si parla di 01 Aprile - 30 Giugno.
Insomma, mi pare tutto regolare.
No, quella dovrebbe incidere soltanto nei profitti (che sono calati del 37%)Penso che sia calcolata anche l'acquisizione di Bungie fra le "cause" della flessione negativa dei ricavi.
Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
Sì vero, ho scambiato i termini. Volevo intendere profitti.No, quella dovrebbe incidere soltanto nei profitti (che sono calati del 37%)
I ricavi comunque hanno subito un decremento del 2%, quindi parliamo di poca roba.
Non è solo Microsoft ad essere scesa, ma pure Google. Diciamo che la pandemia sta ritirando i suoi tentacoli e la gente spende soldi anche in altro.Un decremento del 2% dei ricavi è fisiologico considerando come stanno andando anche gli altri operatori economici, spero che a Natale ci sia una decisa impennata tra maggiore quantità di console a disposizione, God of War Ragnarok e Hagward legacy