Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Diablo (I-II-III-IV-Immortal)


Xato

Messaggi raccomandati

Sul 2 per fortuna non si potevano conteggiare le ore, sul 3 si può e la cosa mi mette un bel po' a disagio. Ogni volta che controllo il totale mi rendo conto di avere un problema. :sisi: :asd:

Non salto una season e non mi limito a fare il compitino (journey / 800 para), ma ci nerdo proprio di brutto per almeno un mese/un mese e mezzo. Poi mi viene la nausea e mollo di schianto fino alla season successiva.

 

Ho provato altri giochi simili (l'ultimo è stato Wolcen, ad esempio), ma c'è poco da fare... torno sempre qua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma quando uno é addicted lo rimane per la vita.. non c'é nulla da fare.. mi faccio schifo io con le mie di ore.. e dovrei averne meno della metà delle tue.. e forse mi viene prima la nausea..

 

Immortal beh vedremo lo scempio secondo me.. ma ci giocherò inutile dire di no..

 

Lo critichiamo e lo ricritichiamo, ma tanto alla fine ci basta che ci sia scritto Diablo e ci viene il duello :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora quando provai diablo 1 la prima volta, è stato amore a prima vista non avevo mai visto un gioco del genere, poi con il due ciaone proprio , il 3 è stato quel che è stato ma ci ho fatto comunque migliaia di ore.

Alla fine penso di aver capito cos’è che mi fa sbarellare di Diablo è il sistema di loot , tant'è che sono costantemente alla ricerca di giochi con quel sistema, mi crea proprio assuefazione , peccato che spesso venga ripreso solo dai looter shoter e gli mmo. Al momento mi sto sfondando su nioh che sebbene non mi faccia impazzire l’ambientazione e non sia isometrico c’è tantissimo Diablo vibe secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Mi sto infognando con Immortal...gioco su Lenovo yoga pad 13 con un dual shock 4....a me sta piacendo più di Diablo 3:doubt::asd:

[automerge]1654415535[/automerge]

Io lo aspetterò su switch , già che devi stare a fare il collegamento sul Battlenet mi sta giá sulle balle

Ma uscirà pure su switch?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo avere letto varie review sto provando a farmi andare bene quella valutazioni ma non ci riesco proprio mi spiace, la realizzazione di sto gioco lo ha rovinato.

Sono sempre stato grande fan di Diablo e questo capitolo penso sia il punto più basso raggiungibile da un franchise che tra l'altro arriva da un altro capitolo il terzo che non ha brillato neanche lontanamente come il secondo.

Vi racconto la mia esperienza, da grande fan ho atteso con trepidazione l'uscita del gioco controllando ogni 30 minuti l'avvio dei server, ho iniziato il più spedito possibile la storia perché si sa i Diablo si giocano per il 99,9% del tempo in ENDgame per cui in una giornata circa ho chiuso la storia e già qui ho notato cose che mi hanno fatto storcere il naso prima tra tutte queste muri che ti chiedevano di raggiungere tot livello per procedere per cui già di per se il levelling era calibrato male ma questo pure nel tre però qui manco ti lasciava proseguire nella storia.

Proseguendo ho scoperto la possibilità di entrare nelle ombre e qui già si iniziavano a vedere magagne più grosse, ad ogni ciclo le ombre più forti diventano immortali, e già con il primo giro hanno vinto gli shopponi ovviamente, per cui se tu non sei in un clan che shoppa tutta la sezione immortali te la puoi scordare (con tutti i suoi vantaggi)

Sezione pvp: sempre apprezzato il pvp in Diablo e qui ho cercato di nerdarci il più possibile, la modalità di per se non è neanche malissimo però arrivato ad un determinato rank inizi anche qui a trovare chi shoppa (poco) e salendo ancora trovi le whale che ti annientano, per cui ho lasciato perdere pure il pvp.

In pvp inoltre NON si può giocare con amici (tristezza).

Tra l'altro totalmente assente una modalità Arena pvp, magari un 2v2 sarebbe stato apprezzato ma lasciamo stare.

Mi son buttato solo sul pve giocando anche 5-6 ore al giorno ma ho notato che gia dopo una settimana tutti il mio nerdare non serviva a nulla, ho scoperto dei cap invisibili all'interno del gioco che ora elenco: exp sempre più ridotta una volta superato il livello del server (sono arrivato a prendere il 20% exp rispetto al 100%), i leggendari dopo averne trovati 6 la possibilità di trovarli si riduce praticamente a 0 in una giornata (6 hahaha in Diablo 3 ne trovo 15 in una run a tormento massimo), leggendari dei set verdi con un rate talmente infimo da dover stare delle giornate solo per trovare un pezzo (con statistiche sbagliate ovviamente), obbligo a fare gruppi da quattro per fare dungeon (totalmente insensato).

Attivita giornaliere: altro capitolo triste di sto gioco, hanno inserito in infinita di attività giornaliere come gli horadrici, gli incarichi, l'adunata, il bestiario che sono totalmente inutili giocando molto in alcuni casi giocando pure poco.

 

Parere da fan state lontani da sto gioco, investite il vostro tempo in modo migliore si Diablo 3 o meglio ancora sul 2 se proprio volete giocare ad un Diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...