Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Gears Tactics


Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Mi piace che lo abbiano reso molto più action e quindi consolaro,rispetto a un xcom (non mi piacciono gli scacchi).

Ne parlano molto bene,lo proverò appena uscirà sul Gamepass Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che lo abbiano reso molto più action e quindi consolaro,rispetto a un xcom (non mi piacciono gli scacchi).

Ne parlano molto bene,lo proverò appena uscirà sul Gamepass Xbox

 

Io volevo recuperare XCOM 2 che è stato pure messo in sconto di recente, però l'uscita di questo Gears mi ha frenato.

 

E' un genere che mi piace molto ma che stranamente non ho mai approfondito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai possibilità fatti il pass.

In effetti feci una domanda 2 giorni fa ma nessuno mi ha risposto, ho 36 mesi di live Gold da riscattare, ho sentito dire che la prima volta 12 mesi li puoi convertire in 12 mesi GAMEPASS ultimete e successivamente 12 live Gold mesi in 6 GAMEPASS ultimate, è corretto? Se si Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate è possibile riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici verranno trasferiti automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato. Il rapporto di conversione è soggetto a modifiche.

[TABLE]

[TR]

[TH]Il buono riporta...[/TH]

 

[TH]Otterrai...[/TH]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Gold[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]3 mesi Gold[/TH]

 

[TD]50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]6 mesi Gold[/TH]

 

[TD]79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]12 mesi Gold[/TH]

 

[TD]4 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]24 mesi Gold[/TH]

 

[TD]8 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Xbox Game Pass[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]2 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]4 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]5 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]10 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Xbox Game Pass PC Games[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate è possibile riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici verranno trasferiti automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato. Il rapporto di conversione è soggetto a modifiche.

[TABLE]

[TR]

[TH]Il buono riporta...[/TH]

 

[TH]Otterrai...[/TH]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Gold[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]3 mesi Gold[/TH]

 

[TD]50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]6 mesi Gold[/TH]

 

[TD]79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]12 mesi Gold[/TH]

 

[TD]4 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]24 mesi Gold[/TH]

 

[TD]8 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Xbox Game Pass[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]2 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]4 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]5 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)[/TH]

 

[TD]10 mesi Ultimate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]1 mese Xbox Game Pass PC Games[/TH]

 

[TD]20 giorni Ultimate[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Quindi non è vero che la prima volta il rapporto è 1:1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei ma non credo. Io ho fatto l'ultimate alla scadenza del Live e non ho potuto convertire nulla. Ma tra offerte e gift mi sono fatto l'ultimate per un anno a 36 euro. :tongue:

Spiega 🤣

 

 

 

Io avevo letto questo

 

PASSARE AD ULTIMATE E I SUOI VANTAGGI

Il fatto di poter accumulare mesi di abbonamento a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass rappresenta un'ottima occasione per sfruttare il passaggio ad Ultimate nella maniera più vantaggiosa possibile. Significa che se decidete di abbonarvi ora a Xbox Game Pass Ultimate e siete attualmente abbonati ad uno o a entrambi gli altri servizi attualmente esistenti avendo pagato gli abbonamenti riscattando delle card prepagate, tutti i mesi rimanenti di Live Gold o Game Pass al momento del passaggio diventano mesi di abbonamento Ultimate: se per esempio avete ancora 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 6 mesi di Xbox Game Pass, pagando un euro per il passaggio si ottiene non solo il primo mese di Ultimate ma a questo vengono sommati 6+3 mesi, risultando in un totale di 10 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega 🤣

 

 

 

Io avevo letto questo

 

PASSARE AD ULTIMATE E I SUOI VANTAGGI

Il fatto di poter accumulare mesi di abbonamento a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass rappresenta un'ottima occasione per sfruttare il passaggio ad Ultimate nella maniera più vantaggiosa possibile. Significa che se decidete di abbonarvi ora a Xbox Game Pass Ultimate e siete attualmente abbonati ad uno o a entrambi gli altri servizi attualmente esistenti avendo pagato gli abbonamenti riscattando delle card prepagate, tutti i mesi rimanenti di Live Gold o Game Pass al momento del passaggio diventano mesi di abbonamento Ultimate: se per esempio avete ancora 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 6 mesi di Xbox Game Pass, pagando un euro per il passaggio si ottiene non solo il primo mese di Ultimate ma a questo vengono sommati 6+3 mesi, risultando in un totale di 10 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Se l'offerta è ancora valida prendila al volo! Io ho fatto i 3+3 scontati su Amazon e ho aggiunto una gift card per 6 mesi omaggio datami da un'amica che lavora in MS... :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh dubbioso...mi sembra un po troppo "action"

da appassionato del genere non arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

 

Che dici, magari lo giochiamo prima?

[automerge]1588022670[/automerge]

Spiega 🤣

 

 

 

Io avevo letto questo

 

PASSARE AD ULTIMATE E I SUOI VANTAGGI

Il fatto di poter accumulare mesi di abbonamento a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass rappresenta un'ottima occasione per sfruttare il passaggio ad Ultimate nella maniera più vantaggiosa possibile. Significa che se decidete di abbonarvi ora a Xbox Game Pass Ultimate e siete attualmente abbonati ad uno o a entrambi gli altri servizi attualmente esistenti avendo pagato gli abbonamenti riscattando delle card prepagate, tutti i mesi rimanenti di Live Gold o Game Pass al momento del passaggio diventano mesi di abbonamento Ultimate: se per esempio avete ancora 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 6 mesi di Xbox Game Pass, pagando un euro per il passaggio si ottiene non solo il primo mese di Ultimate ma a questo vengono sommati 6+3 mesi, risultando in un totale di 10 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

 

Le modalità di conversione non so come le hanno cambiate ma su Amazon trovi l'abbonamento Ultimate a 40€ 3 mesi + 3. (che è quello che feci io e quasi sicuramente rifarò di nuovo)

Non ricordo se su PC ci fosse un altro tipo di abbonamento esclusivo, ma avendo io anche un'Xbox, l'Ultimate mi conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici, magari ho detto: "mi sembra" da quel che si è potuto vedere...

mica ho detto che è guano a prescindere...

 

Scusami, la prossima volta però non proseguire con una frase così imperativa:

da appassionato del genere non arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

ad una che esprime incertezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, correggiamola cosi, in effetti mi son espresso male:

da appassionato del genere vediamo se arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

che attualmente sono il top con cui si deve confrontare

(poi figurati, se si dovesse presentare come un prodotto valido e capace di variare un po dalla concorrenza, come ha fatto ad esempio Mutant year zero, ben venga, i giochi cosi di "nicchia" son sempre pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh dubbioso...mi sembra un po troppo "action"

da appassionato del genere non arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

Imho una possibilità la merita (specie se si possiede il gamepass) :sisi:

Sì, è più action di XCOM e meno ragionato (già il numero di PA portato a 3 e l'assenza della griglia fanno una bella differenza), però credo fosse l'unico modo per differenziarsi evitando un clone.

Inoltre ha fuso molto bene le meccaniche classiche della serie in un contesto a turni, riuscendo in quello che imho è il compito più arduo: rimanere Gears of War. :sisi:

 

Senza contare che sa offrire un livello di sfida più che degno e che spesso ti porta a valutare se completare una missione secondaria o se abbandonare e concentrarti solo sul recupero di rifornimenti qua e la.

Puoi anche arrivare al punto in cui devi decidere se tentare di salvare un Gears o lasciarlo al suo destino (magari sfruttando, un'ultima volta, una sua skill utile alla squadra) per salvare gli altri.

Insomma, di profondità comunque ce ne sta :D

Questo Tactics ha del potenziale, e pensare che sembrava un giochino a prima vista... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ultimo avviso a tutti, evitate flame e member war e di sfogarvi con altri utenti. Cerchiamo di incanalare la discussione in maniera pacifica e senza supponenza

Sezione ripulita da tutti i commenti inutili di ieri, possiamo proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, correggiamola cosi, in effetti mi son espresso male:

da appassionato del genere vediamo se arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

che attualmente sono il top con cui si deve confrontare

(poi figurati, se si dovesse presentare come un prodotto valido e capace di variare un po dalla concorrenza, come ha fatto ad esempio Mutant year zero, ben venga, i giochi cosi di "nicchia" son sempre pochi)

Dicono praticamente tutti che gli scontri coi Boss sono epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

La rece di Eurogamer mi ha messo Hype

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2020-04-27-gears-tactics-recensione

 

 

"A livello estetico Gears Tactics rispetta la tradizione Gears; questo vuol dire che il gioco è letteralmente una gioia per gli occhi con una grande abbondanza di dettagli negli scenari e il tema futuristico/steampunk della serie rispettato e riprodotto fedelmente. Esplosioni, animazioni, sequenze in computer grafica...tutto trasuda qualità da produzione tripla A. Parlato e testi seguono la stessa stregua con un'aderenza completa alla qualità e ai temi della serie.

 

In definitiva Gears Tactics è una perla tattica che porta nel genere una gran quantità di novità, una personalità ben precisa e una formula dedicata agli appassionati di tattici a cui la parte strategica di gestione della base non interessi"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco pensato per il PC di un genere con non molti esponenti.

Vediamo come procede.

[automerge]1588075723[/automerge]

ok, correggiamola cosi, in effetti mi son espresso male:

da appassionato del genere vediamo se arriva ai livelli di xcom2 (chimera squad è una chicca) e phoenix point

che attualmente sono il top con cui si deve confrontare

(poi figurati, se si dovesse presentare come un prodotto valido e capace di variare un po dalla concorrenza, come ha fatto ad esempio Mutant year zero, ben venga, i giochi cosi di "nicchia" son sempre pochi)

 

Mi trovi d'accordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...