Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Hades (Nuova droga sintetica)


Ospite

Messaggi raccomandati

Hades è un videogioco di ruolo d'azione roguelike sviluppato e pubblicato da Supergiant Games. In sostanza sei un tizio figo che deve farsi strada attraverso l'Ade massacrando chiunque trovi davanti. Se muori riparti dall'inizio, e per la strada puoi prendere tantissimi potenziamenti e ci sono altre mille meccaniche che ancora devo scoprire. Insomma, se avete giocato Dead Cells sapete cosa avete davanti. L'art Style è fighissimo e il gioco è una droga, quindi state attenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono riuscito a completare 5 run, forse tra poco la sesta. Il gioco è decisamente una droga, quando pensi di aver sbloccato tutto ti propone nuovamente del novità, anche a livello di trama.

 

Io sono arrivato a malapena al boss della terza area :(

 

Ho appena sbloccato la possibilità di variare l'aspetto delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a malapena al boss della terza area :(

 

Ho appena sbloccato la possibilità di variare l'aspetto delle armi.

 

consiglio: eliminare sempre il minotauro per primo, comunque inzialmente sembrano insuperabili ma a forza di tentativi e miglioramenti (tra specchio ed oggetti) verranno giù più facilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io ho finito la prima run, pensavo che ora sarebbe stata un po' più tranquilla la faccenda.

 

 

Mi sbagliavo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io sono uno scarsone (e ho il solito problema dei "conservatori" con i roguelike, quello di affezionarsi a una build e non riuscire ad adattarsi a situazioni diverse), però voglio molto bene a Meg :love2:

 

Io pure, avevo quelle due o 3 opzioni che cercavo combinare ad ogni giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137