Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

THE NEW

XBOX SERIES X

WORLD’S MOST POWERFUL CONSOLE

 

$34.99/mo. for 24 months with Xbox All Access^

$499 (estimated retail price)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando così le cose, Sony farebbe bene a proporre ps5 a 450€ o meno e la versione only digital a 400 massimo e forse pure qualcosina in meno, anche in virtù del fatto che ci faranno molti più soldi grazie allo store.

 

Per me fa 499 pure lei (e già ci rimettono)

E ms risponde cancellando il Gold il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esce su PS5?

Cmq coraggiosi... Lo fanno uscire pure su Stadia, di cui mi ero scordato l'esistenza.

 

non il 10.

 

questo è il titolo di lancio di serie x

Cod forse quello di ps5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo 499 per la X.

Da notare che a rate col gamepass totale viene 35$ x 24 rate, ovvero 840$. Da ciò deriva che fanno pagare il pass 14,17$ (340/24) al mese, il che vuol dire che il servizio costerà almeno 15$ al mese, forse di più.

Pare nessuno lo abbia notato, ma è una notizia importante.

Teoricamente con le rate paghi di più neltotale, quindi potrebbe pure costare meno di 15 al mese :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Teoricamente con le rate paghi di più neltotale, quindi potrebbe pure costare meno di 15 al mese :sisi:

Si, sono d'accordo. Con la rateazione c'è sempre un minimo di interesse (bilanciato tra Pass e console)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo 499 per la X.

Da notare che a rate col gamepass totale viene 35$ x 24 rate, ovvero 840$. Da ciò deriva che fanno pagare il pass 14,17$ (340/24) al mese, il che vuol dire che il servizio costerà almeno 15$ al mese, forse di più.

Pare nessuno lo abbia notato, ma è una notizia importante.

 

ma il pass non è già ufficialmente a 15 al mese? :look:

 

ok che tra burger king, mesi di prova, offerta a un ero ecc... nessuno l’ha mai pagato quella cifra, ma credo sia il prezzo ufficiale no? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque sia a 499 è costosa, mi aspettavo un prezzo più accattivante visto il periodo di crisi che c'è.

Avrà un suo spazio nel mercato, sicuro, ma gli indecisi (soprattutto quelli che vengono da una gen in ritardo), o pcisti che vorrebbero qualcosa di più economico che non sia un a componente hardware nuova, credo che rimangano nell'indecisione, o non considerarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia a 499 è costosa, mi aspettavo un prezzo più accattivante visto il periodo di crisi che c'è.

Avrà un suo spazio nel mercato, sicuro, ma gli indecisi (soprattutto quelli che vengono da una gen in ritardo), o pcisti che vorrebbero qualcosa di più economico che non sia un a componente hardware nuova, credo che rimangano nell'indecisione, o non considerarla

 

Ste, sei fuori dalla realtà. 500 euro di console, con quelle caratteristiche, è ottimo. Soprattutto quando un pc completo e bilanciato attorno alle nuove gpu nvidia parte da 1500 (non prendiamoci per il kiul, uno non spende 520 euro di gpu per poi metterlo insieme ad hw pezzotto) + controller + eventuale monitor 4k decente che a livello di prezzi è ancora discretamente costosetto. Tra i due prezzi passa uno stipendio medio. Eddaje. Che poi vorrei capire chi sarebbero questi "indecisi che vengono da una gen di ritardo". Non è che una console deve vendere 100 mln di unità a prezzo pieno nel primo anno, eh. Gli indecisi li prendi con i price-cut successivi all'uscita, abbassando progressivamente il prezzo e catturando la loro massima disponibilità a pagare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...