Vai al contenuto

Total War: Rome Remastered - 29 aprile 2021


Rick

Messaggi raccomandati

Il 29 aprile esce la remastered di questo glorioso titolo, che all'epoca consumai a livelli imbarazzanti nonostante qualche inesatezza storica; purtroppo scoprì il magico mondo delle mod soltanto con il bellissimo Bellum Crucis di Medieval Total War II. Pare abbia naturalmente una grafica estremamente migliorata ed anche nuove fazioni giocabili, purtroppo credo che non ci siano grossi cambiamenti di qualche tipo su altri aspetti del gioco che magari avevano bisogno di una sistemata, ma comunque non esiterò a tuffarmi nell'antica roma. Nei primi anni 2000 amai questo gioco.

Qualcun altro è interessato qui dentro o comunque se lo è spolpato all'epoca?

totalWar.thumb.jpg.7efc717d584bf481d685a947f7560f08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un'erezione

 

Ma si sa aggiungeranno qualche nuova fazione?

 

Ho adorato e continuo ad adorare questa serie.

 

P. S

Spolpare a dir poco io quel gioco l'ho consumato e non nascondo che ogni tanto mi ci rituffo...

 

Va a cagare i nuovi total war con quei semi dei.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un'erezione

 

Ma si sa aggiungeranno qualche nuova fazione?

 

Ho adorato e continuo ad adorare questa serie.

 

P. S

Spolpare a dir poco io quel gioco l'ho consumato e non nascondo che ogni tanto mi ci rituffo...

 

Va a cagare i nuovi total war con quei semi dei.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Rome e Medieval su tutti, a parte Rome II che fui estremamente scottato dalla mancanza dell'albero genealogico ed altre cose. Non lo apprezzai come i due capitoli citati prima, lo volevo recuperare con qualche mod ma alla fine non l'ho mai fatto. :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rome e Medieval su tutti, a parte Rome II che fui estremamente scottato dalla mancanza dell'albero genealogico ed altre cose. Non lo apprezzai come i due capitoli citati prima, lo volevo recuperare con qualche mod ma alla fine non l'ho mai fatto. :faccinaRh:
Io l'ho fatto, ho pure scaricato tutti i dlc ma nessuno ha colmato le differenze con il primo Rome(diplomazia in primis), il fatto che non si potessero cedere le città lo ha penalizzato molto, però devo dire che rispetto al d1 si è molto migliorato.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi ero in un gruppo di invasati che facevano il campo di addestramento per le battaglie online :asd:

Sempre giocato rigorosamente in singolo, nel mio immaginario per combinare qualcosa negli strategici online si dove giocare solo a quello tutto il giorno, non so c'è qualcosa che mi terrorizza in quel PvP come starcraft o i moba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre giocato rigorosamente in singolo, nel mio immaginario per combinare qualcosa negli strategici online si dove giocare solo a quello tutto il giorno, non so c'è qualcosa che mi terrorizza in quel PvP come starcraft o i moba.

Sì praticamente giocavo solo a quello era come un lavoro... ho mollato per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre giocato rigorosamente in singolo, nel mio immaginario per combinare qualcosa negli strategici online si dove giocare solo a quello tutto il giorno, non so c'è qualcosa che mi terrorizza in quel PvP come starcraft o i moba.

 

Invece no... Qualche babbo lo trovi sempre online.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece no... Qualche babbo lo trovi sempre online.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ricordo ancora uno scontro epico:

 

inizia come sempre dopo la fase di preparazione, tensione a mille... leggo nella chat: FREEEEDOOOM!!! e mi vedo arrivare contro il mucchione informe... lo scontro è durato tipo 10 secondi con tutto il suo esercito in rotta :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora uno scontro epico:

 

inizia come sempre dopo la fase di preparazione, tensione a mille... leggo nella chat: FREEEEDOOOM!!! e mi vedo arrivare contro il mucchione informe... lo scontro è durato tipo 10 secondi con tutto il suo esercito in rotta :asd:

Però, le emozioni che mi ha regalato quel gioco...

 

Pensate che sia plausibile un porting su next mouse e tastiera?

 

P. S

Il tuo avversario è molto probabile che sia stato io

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei il 3 fatto bene , piuttosto che questi remastered:doubt:

Sono pienamente d'accordo, ma nel frattempo mi accontento che mi mancava troppo. :sisi:

Se accannano gli eroi e queste cose qui che a me non piacciono proprio penso vadano di Medieval III, che adoro anche quel periodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...