Vai al contenuto

Trasferimento salvataggi


IlContePier

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

con l'ultimo update uscito ieri, il 3.11, HG ha introdotto la possibilità di spostare i propri saves su PS5.

Ho testato di persona e sotto potete notare dagli screenshots:

 

1) Adesso c'è la nuova funzione "Trasferisci su PlayStation 5", basta cliccarci sopra e...

IMG_2744.thumb.JPG.9bbf8b5b4eef82feaf7499abd31d9c13.JPG

 

2) i vostri dati saranno inviati alla PS5 (sul cloud suppongo), non mi resta che ricevere la PS5 per testare come poi questi salvataggi verranno importati:

IMG_2743.thumb.JPG.72a3e94d113d0078065a68e65dce8e19.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao a tutti,

con l'ultimo update uscito ieri, il 3.11, HG ha introdotto la possibilità di spostare i propri saves su PS5.

Ho testato di persona e sotto potete notare dagli screenshots:

 

1) Adesso c'è la nuova funzione "Trasferisci su PlayStation 5", basta cliccarci sopra e...

[ATTACH type=full" width="1064px" alt="IMG_2744.JPG]2387[/ATTACH]

 

2) i vostri dati saranno inviati alla PS5 (sul cloud suppongo), non mi resta che ricevere la PS5 per testare come poi questi salvataggi verranno importati:

[ATTACH type=full" width="1079px" alt="IMG_2743.JPG]2388[/ATTACH]

Solo per utenti Plus suppongo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo report per il trasferimento salvataggi:

 

1) Dopo aver settato la PS5, bisogna scaricare la versione next-gen di NMS, presente sullo store, e non presente invece sullo store PS4.

 

2) Lanciato il gioco, c'è un nuovo pulsante "importa salvataggi", in automatico se li prende, immagino dal cloud a questo punto.

 

3) Dopo pochi secondi si è pronti a giocare alle nostre vecchie partite, ma con il gioco next-gen.

 

Ovviamente tutto ciò soltanto se dalla PS4 avete esportato i vostri saves come ho scritto qualche post più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...