Vai al contenuto

Trek to Yomi | Extended Gameplay Video


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90
A me stuzzica ma il CS se non si sviluppa andano avanti col gioco, pare veramente una roba che si riduce a parata, attacco veloce e attacco pesante :/
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

malino.

 

(embargo al d1 e subito gratis DI SOLITO non sono buon segno...)

 

 

Provato al volo.

Grande atmosfera e il bianco e nero maschera bene modelli e texture minimal (scelta stilistica comunque).

Pare buona la regia (scelte delle inquadrature)

Dal tutorial il CS sembra davvero basico, qualche animazione un po' mheee....

Non so se verrà aggiunta dopo ma la mancanza di mappa nelle parti free mi infastidisce.

 

e niente qui finiscono le mie impressioni perchè devo staccare e ancora non ho fatto manco il primo combattimento vero :\

 

 

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-trek-to-yomi-viaggio-sovrannaturale-impavido-samurai-57322.html

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto vedendo dei pareri da chi ha potuto giocarci in anticipo e sono decisamente incoraggianti… attendo anche i vostri pareri una volta che avrete approfondito.

 

Al solito un 7 di media per un gioco “piccolo” vale spesso più di un 8 (ma anche 9 delle volte…) dato per nome e hype… speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto vedendo dei pareri da chi ha potuto giocarci in anticipo e sono decisamente incoraggianti… attendo anche i vostri pareri una volta che avrete approfondito.

Al solito un 7 di media per un gioco “piccolo” vale spesso più di un 8 (ma anche 9 delle volte…) dato per nome e hype… speriamo.

 

L'ho avviato e ci ho fatto 1 oretta scarsa.

 

1. parlano a nastro e non si può skippare, se non tutto il dialogo (na palla)

2. il bianco e nero come temevo è un dito in culo e dopo poco vorresti tutto a colori

3. per adesso ci sono poche combo nei combattimenti

 

Molto carino artisticamente e in generale graficamente invece :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le prime impressioni.

Bello da vedere (più per regia e direzione artistica che per tecnica)

 

FSBibvCXEAU6mSP?format=jpg&name=4096x4096

 

FSBcaq6XoAE1uVy?format=jpg&name=4096x4096

 

FSBidkbX0AItUlO?format=jpg&name=4096x4096

 

ma da giocare....

 

KungFuMasterAni2.gif

 

Nemici che attaccano uno alla volta in uno schema assolutamente bidimensionale.

Può funzionare, lo abbiamo visto in mille altri giochi.... ma qui semplicemente devi stare fermo aspettare che parta il colpo fare la parata e colpire.... ripetere... voltarsi se attaccano dall'altro lato (tempi di reazione molto generosi anche al livello di difficoltà più alto).

Molto trial & error (quasi ogni combattimento c'è un checkpoint per ora...).

 

Non un brutto titolo e sicuramente ci sono margini di miglioramento sbloccando varie abilità e combo via via... ma no il capolavoro non sembra esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...