Vai al contenuto

Turbo Golf Racing - Rocket League ma anche no!


Messaggi raccomandati

Quante perle si scoprono grazie al gamepass, giochi che non avrei mai toccato neanche con un bastone e che invece gratis mi stanno piacendo un sacco. Ah no gratis scusate, pagando una sorta di abbonamento.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Me sapresti consigliare qualche chicca che hai giocato di recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me sapresti consigliare qualche chicca che hai giocato di recente?

Io ti suggerisco Lost in Random, se hai gradito Psychonauts.

 

È un nuovo IP action in terza persona single player story driven lineare ambientato in un mondo ispirato a Tim Burton/Medievil. Una delle poche cose originali che ha sfornato EA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa a qualsiasi gioco che non giocheresti mai, se ti fai il pass ne troverai a iosa ma che potrei giocare invece. È una cosa fantasmagorica

 

È davvero una cosa fantasmagorica, non capisco il sarcasmo.

Pensa, ci trovi anche giochi che pensavi che non ti sarebbero mai piaciuti, li provi e rimani della tua idea iniziale.

Poi ci sono giochi che pensavi che ti sarebbero piaciuti e invece ti fanno cagare e li droppi senza pietà né sensi di colpa.

Ci sono addirittura giochi che pensavi che potessero piacerti ed effettivamente ti piacciono.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È davvero una cosa fantasmagorica, non capisco il sarcasmo.

Pensa, ci trovi anche giochi che pensavi che non ti sarebbero mai piaciuti, li provi e rimani della tua idea iniziale.

Poi ci sono giochi che pensavi che ti sarebbero piaciuti e invece ti fanno cagare e li droppi senza pietà né sensi di colpa.

Ci sono addirittura giochi che pensavi che potessero piacerti ed effettivamente ti piacciono.

 

Sta cosa mi manda ai pazzi. Ma prima si compravano giochi che poi facevano cagare?! Non riesco a capire. Ok va bene i casual, ma io (come tanti qui sopra e tu sei uno di quelli) siamo appassionati del media, un minimo di informazione prima do per scontato che ci sia. A me non è mai capitato di comprare un gioco che dopo non mi sia piaciuto, e dico anche grazie al cazzo visto che devo spenderci soldi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora devo giocare quello che mi avevi consigliato tu!

Comunque questo volendo lo si prova.

 

Troppa roba da giocare, la routine ora è un livello carriera di power wash, poi un po’ di fall guys, poi passo a forza horizon e infine la sera as dusk fall con la moglie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti suggerisco Lost in Random, se hai gradito Psychonauts.

 

È un nuovo IP action in terza persona single player story driven lineare ambientato in un mondo ispirato a Tim Burton/Medievil. Una delle poche cose originali che ha sfornato EA.

 

 

L’ho già millato, mi è piaciuto molto ed è proprio quello che ho consigliato a theveth

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...