Series X Tv Tv Tv (e 4 giochi first party l'anno)

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Se vuoi far uscire un'esclusiva ogni 4 mesi ti servono più di 23 studi.

E tra questi 23 studi, almeno 4 devono essere nelle condizioni di tirare fuori 2 giochi.

Son cazzate

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113

Si preparano a trascendere :sisi:

Per me finisce tipo rito di Jonestown :look:

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
  • With more than 23 studios worldwide creating games for Xbox, our goal is to release at least one new, first party game into Game Pass every quarter. Role playing games, shooters, strategy titles, adventure games, and more are all being built by our first party teams to ensure that there is a steady stream of compelling exclusive content to explore.

A partire dal?

:roll3:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
1,943
Punteggio
113
La mia nuova Xbox

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,625
Punteggio
113
Nadella che dice che Microsoft è l'unica azienda coi soldi necessari a sostenere il modello gamepass la dice lunga su quanto sia remunerativo... se producesse profitti potrebbe sostenerlo chiunque :asd:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
Son passati da avere esclusive come le olimpiadi (una ogni 4 anni) a 1 ogni 4 mesi…ma sti buffoni dovrebbero volare bassi e lavorare con umiltà (e tenendo conto della realtà e di cosa sono umanamente capaci i loro studi)piuttosto che sparare cazzate.son gente come queste che rovinano tutto.perché ovvio che con ste dichiarazioni crei hype nell’utenza..ben sapendo che difficilmente potrai mantenere la parola data
Un cazzaro

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Booty:

Games take up to four or five years to make, and the reality is that not every project we start will make it to launch. But if you add all that up, that’s how we’ve gotten to our state today, with two dozen studios making games across a variety of genres.

“And we know that a thriving entertainment service needs a consistent and exciting flow of new content. So our portfolio will continue to grow as our service grows.”

DJsparco

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
961
Punteggio
93
Phill si sfoga

" com'è che da loro comprano console,giochi e pure la versione pc dopo e da noi una sega ? "

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Son passati da avere esclusive come le olimpiadi (una ogni 4 anni) a 1 ogni 4 mesi…ma sti buffoni dovrebbero volare bassi e lavorare con umiltà (e tenendo conto della realtà e di cosa sono umanamente capaci i loro studi)piuttosto che sparare cazzate.son gente come queste che rovinano tutto.perché ovvio che con ste dichiarazioni crei hype nell’utenza..ben sapendo che difficilmente potrai mantenere la parola data
Un cazzaro
Ragazzi non vorrei dire ma non mi pare questa sparata 4 giochi l’anno...

cioè contano pure i Battletoads e roba del genere eh....
con settordici team messi a fare “roba da pass” mi pare proprio il minimo.
Post automatically merged:

Se trascendono loro trascende anche la console che ho in camera :sisi:
Trascendenza è il modo di Nandella di definire quello che io chiamo exit strategy dal mondo delle console da anni :sisi:

• Like
Reactions: Jack Frost e 55R77

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113

cioè contano pure i Battletoads è roba del genere eh....

Trascendenza è il modo di Nandella di definire quello che io chiamo exit strategy dal mondo delle console da anni :sisi:
Appunto il pcgaming mi sembra una realtà ogni giorno più appetibile se non fosse per i prezzi.

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113

cioè contano pure i Battletoads e roba del genere eh....

Vero però le sparate ad effetto poi possono essere fraintese e generare delusione in futuro

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
64626EAA-D268-421B-9787-F1756112A129.jpeg

Non vedo Xbox one, credo abbiano ufficialmente abbandonato la questione delle esclusive cross gen. quest’immagine dice “tutto su tutto tranne One”.

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,625
Punteggio
113
Un cazzaro
Io ci credo alla storia del gioco ogni 3 mesi.... basta spezzettare i team in gruppetti da 10 persone e metterli a fare giochini da cellulare

• Like
Reactions: 55R77

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
Appunto il pcgaming mi sembra una realtà ogni giorno più appetibile se non fosse per i prezzi.
Ma risparmi nella acquisto giochi che è abbastanza inferiore rispetto al mondo console…magari nell’arco di alcuni anni recuperi i soldi spesi per l’assemblamento pc…ovvio se a prezzi umani e nn a livello del kaiman :asd:

Jack Frost

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
220
Punteggio
43
Ma risparmi nella acquisto giochi che è abbastanza inferiore rispetto al mondo console…magari nell’arco di alcuni anni recuperi i soldi spesi per l’assemblamento pc…ovvio se a prezzi umani e nn a livello del kaiman :asd:
Però dal covid al mining il prezzo dei componenti sta diventando assurdo, non trovi nulla a prezzo di listino...

Un 3070 dovrebbe costare 499, l'ho pagata 720 e mi è arrivata dopo 6 mesi...

• Like
Reactions: Thenameless