Vai al contenuto

Tv Tv Tv (e 4 giochi first party l'anno)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • With more than 23 studios worldwide creating games for Xbox, our goal is to release at least one new, first party game into Game Pass every quarter. Role playing games, shooters, strategy titles, adventure games, and more are all being built by our first party teams to ensure that there is a steady stream of compelling exclusive content to explore.

 

A partire dal?

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passati da avere esclusive come le olimpiadi (una ogni 4 anni) a 1 ogni 4 mesi…ma sti buffoni dovrebbero volare bassi e lavorare con umiltà (e tenendo conto della realtà e di cosa sono umanamente capaci i loro studi)piuttosto che sparare cazzate.son gente come queste che rovinano tutto.perché ovvio che con ste dichiarazioni crei hype nell’utenza..ben sapendo che difficilmente potrai mantenere la parola data

Un cazzaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Booty:

 

Games take up to four or five years to make, and the reality is that not every project we start will make it to launch. But if you add all that up, that’s how we’ve gotten to our state today, with two dozen studios making games across a variety of genres.

 

“And we know that a thriving entertainment service needs a consistent and exciting flow of new content. So our portfolio will continue to grow as our service grows.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Phill si sfoga

 

" com'è che da loro comprano console,giochi e pure la versione pc dopo e da noi una sega ? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passati da avere esclusive come le olimpiadi (una ogni 4 anni) a 1 ogni 4 mesi…ma sti buffoni dovrebbero volare bassi e lavorare con umiltà (e tenendo conto della realtà e di cosa sono umanamente capaci i loro studi)piuttosto che sparare cazzate.son gente come queste che rovinano tutto.perché ovvio che con ste dichiarazioni crei hype nell’utenza..ben sapendo che difficilmente potrai mantenere la parola data

Un cazzaro

Ragazzi non vorrei dire ma non mi pare questa sparata 4 giochi l’anno...

 

cioè contano pure i Battletoads e roba del genere eh....

con settordici team messi a fare “roba da pass” mi pare proprio il minimo.

[automerge]1623334907[/automerge]

Se trascendono loro trascende anche la console che ho in camera :sisi:

Trascendenza è il modo di Nandella di definire quello che io chiamo exit strategy dal mondo delle console da anni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei dire ma non mi pare questa sparata 4 giochi l’anno...

 

cioè contano pure i Battletoads è roba del genere eh....

con settordici team messi a fare “roba da pass” mi pare proprio il minimo.

[automerge]1623334907[/automerge]

 

Trascendenza è il modo di Nandella di definire quello che io chiamo exit strategy dal mondo delle console da anni :sisi:

Appunto il pcgaming mi sembra una realtà ogni giorno più appetibile se non fosse per i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei dire ma non mi pare questa sparata 4 giochi l’anno...

 

cioè contano pure i Battletoads e roba del genere eh....

con settordici team messi a fare “roba da pass” mi pare proprio il minimo.

[automerge]1623334907[/automerge]

 

Trascendenza è il modo di Nandella di definire quello che io chiamo exit strategy dal mondo delle console da anni :sisi:

Vero però le sparate ad effetto poi possono essere fraintese e generare delusione in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passati da avere esclusive come le olimpiadi (una ogni 4 anni) a 1 ogni 4 mesi…ma sti buffoni dovrebbero volare bassi e lavorare con umiltà (e tenendo conto della realtà e di cosa sono umanamente capaci i loro studi)piuttosto che sparare cazzate.son gente come queste che rovinano tutto.perché ovvio che con ste dichiarazioni crei hype nell’utenza..ben sapendo che difficilmente potrai mantenere la parola data

Un cazzaro

Io ci credo alla storia del gioco ogni 3 mesi.... basta spezzettare i team in gruppetti da 10 persone e metterli a fare giochini da cellulare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto il pcgaming mi sembra una realtà ogni giorno più appetibile se non fosse per i prezzi.

Ma risparmi nella acquisto giochi che è abbastanza inferiore rispetto al mondo console…magari nell’arco di alcuni anni recuperi i soldi spesi per l’assemblamento pc…ovvio se a prezzi umani e nn a livello del kaiman :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma risparmi nella acquisto giochi che è abbastanza inferiore rispetto al mondo console…magari nell’arco di alcuni anni recuperi i soldi spesi per l’assemblamento pc…ovvio se a prezzi umani e nn a livello del kaiman :asd:
Però dal covid al mining il prezzo dei componenti sta diventando assurdo, non trovi nulla a prezzo di listino...

 

Un 3070 dovrebbe costare 499, l'ho pagata 720 e mi è arrivata dopo 6 mesi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però dal covid al mining il prezzo dei componenti sta diventando assurdo, non trovi nulla a prezzo di listino...

 

Un 3070 dovrebbe costare 499, l'ho pagata 720 e mi è arrivata dopo 6 mesi...

This è l'unica cosa che al momento mi frena dal vendere tutto e assemblarne uno ma se tra un anno o due si torna alla normalità si trascende :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

“Play a leading role in democratizing gaming”

 

da buoni americani vogliono esportare la democrazia.se la tv vi bombarda sapete perchè :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...