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Twisted Metal reboot: via Lucid, subentra Firesprite.


Boys

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Ospite Utente cancellato 204

Ma c'è qualcuno che vuole il ritorno di sta cosa? Così per sondaggio...:sisi:

Io no...

Perché sprecare tempo, risorse e denaro così...

Bah

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Che poi vorrei capire chi è lo sfigato che ha beccato la pagliuzza più corta e gli tocca giocarsi la carriera con sta cagata...

Voci puntano sui London o sui Firesprite...

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Che poi vorrei capire chi è lo sfigato che ha beccato la pagliuzza più corta e gli tocca giocarsi la carriera con sta cagata...

Voci puntano sui London o sui Firesprite...

Si pare uno dei 2, solo che cosi' Firesprite sarebbe su 4 giochi.

 

  • AAA dark narrative game
  • Horizon PSVR2
  • Multiplayer GAAS
  • Twisted Metal

:mumble:

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Ospite Utente cancellato 60
inspiegabile perchè vogliano farlo uscire fuori di nuovo, forse vogliono farci un free to play caciarone o un gioco servizio utilizzando un ip già conosciuta ma boh, un gioco tradizionale sarebbe un fallimento annunciato
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  • Amministratore

Non sarebbe buono manco per il VR...

Inutile dire che mi accodo a chi parla di spreco e di inutilità.

Non se ne sentiva proprio il bisogno.

 

A meno che.........

 

Non cambi proprio genere.

Sai che quasi quasi, forse forse...

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Days gone 2 no ma sto coso si?
Se floppa (ricezione, voti stampa, vendite), non frega a nessuno.

 

A meno di non star preparando titoli per il PS ++

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

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Non sarebbe buono manco per il VR...

Inutile dire che mi accodo a chi parla di spreco e di inutilità.

Non se ne sentiva proprio il bisogno.

 

A meno che.........

 

Non cambi proprio genere.

Sai che quasi quasi, forse forse...

Ma che vuoi cambiare?!

L’IP è quello.

Il solito Arena tipo swichblade, Destruction All star e altra roba che ha floppato male.

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  • Amministratore

Ma che vuoi cambiare?!

L’IP è quello.

Il solito Arena tipo swichblade, Destruction All star e altra roba che ha floppato male.

Pensa al lavoro che hanno fatto con God of War.

 

Io non credo siano così scemi da riproporre Twisted Metal 1:1

Non lo vuole nessuno...

Pensa invece se esce qualcosa di simile a Saints Row oppure a Destruction AllStar...

 

Nessuno lo obbliga a mantenere sempre lo stesso impianto, anzi...

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Pensa al lavoro che hanno fatto con God of War.

 

Io non credo siano così scemi da riproporre Twisted Metal 1:1

Non lo vuole nessuno...

Pensa invece se esce qualcosa di simile a Saints Row oppure a Destruction AllStar...

 

Nessuno lo obbliga a mantenere sempre lo stesso impianto, anzi...

Cioè secondo te hanno ritirato fuori twist ed metal per fare saint Row??

 

Ok.

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  • Amministratore

Cioè secondo te hanno ritirato fuori twist ed metal per fare saint Row??

 

Ok.

No Rh, non cominciamo con la lettura selettiva.

Ho fatto degli esempi ed ho spiegato che potrebbero semplicemente cambiarne la natura e che nessuno li obbliga a tirare fuori quella merda che, secondo me, oggi non vuole nessuno.

 

Non mi pare di essermi spiegato così male.

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    • E cosa vuoi capire? È arrivata una necst gen che doveva spingere sulla grafica come al solito, ma invece si è rivelata una carretta, che per di più ha offerto solo cross gen. Il fanatico fino al midollo pur di non smerdare la Mamma ha preferito (inconsciamente) modificare i parametri di giudizio, cambiare le priorità. È un meccanismo psicologico ben noto. Sono uscite favolette come "il salto grafico non può essere più smaccato come in passato" per giustificare che di salto in questa gen non ce n'è neanche uno minimo. Oppure hanno scoperto i 60fps ed è come se hanno visto la madonna (ma c'erano anche prima). E per quanto riguarda la grafica... beh, lo sbumb su Horizon, il rei tresing dei poveri, quelle due cagatelle in più, valgono la spesa di una nuova console... Sono diventati piccisti camuffati da consolari, in pratica. Vedi sopra: c'è ancora qualcuno convinto che Horizon PS5 sia vera necst gen... e fa paragoni azzardati con Helbblade 2 di conseguenza...
    • Ma che in questo caso i 30 fps vadano bene non credo ci siano dubbi, il tipo di gioco non li richiede per poterne godere al massimo (come non ne richiedono i giochi prettamente narrativi, come le avventure grafiche). Tuttavia ci sono alcune tipologie di giochi in cui i 60 fps sono preferibili se non necessari (picchiaduro, giochi di corse e sparatutto per citarne alcuni). Il dettaglio grafico raggiunto negli ultimi anni imho è notevole, continuare a "pompare" la grafica ci può stare in alcuni casi, ma in altri preferirei poter scegliere di avere dettagli in meno (che comunque giocando difficilmente noti, soprattutto se sei preso) e poter avere una maggiore fluidità. Diciamo che la scelta prestazioni/grafica che hanno messo spesso per me era un compromesso fantastico. Dà al giocatore la facoltà di poter scegliere. Soprattutto nei giochi frenetici, i 60 li preferisco ai dettagli grafici. Detto questo poi l'ultima parola spetta agli sviluppatori, se hanno deciso di buttare tutto sul lato grafico rinunciando ai 60 per Hellblade 2, un motivo ci sarà (non è che sono stupidi). In un gioco invece come Dragons Dogma 2, personalmente avrei preferito poter scegliere i 60 rinunciando a qualcosa lato grafico. Non è che il giocatore console cerca i 60, ma indubbiamente se uno ha un pochino di esperienza e qua ce l'abbiamo più o meno tutti, credo che la differenza si noti proprio pad alla mano. Poi per carità abbiamo giocato un delirio di giochi a 30, molti dei quali capolavori assoluti, quindi non si fa nessun dramma. Diciamo che se posso scegliere di base io scelgo sempre i 60, ma di sicuro se un gioco non li ha non lo salto perché lo devo giocare a 30.    
    • Il problema è che con il tempo (tanto) e budget che hanno avuto sono scesi a compromessi pure per i 30.
    • None, chiaramente sfugge il punto: Sono stati costretti perché il budget di tempo/denaro è quello, non per altro è un gioco da 40 euro, non da 80. Lo sviluppatore di Hellblade ha ben spiegato questo punto. Hanno preferito puntare il loro budget di tempo/denaro sul comparto grafico, reputando i 60 fps per nulla essenziali. Detto questo, questa continua ricerca dei 60 fps dai consolari la capisco molto poco. In primis perché i 60 fps non sono mai stati essenziali, in secundis perché si parla di fps come si parla di teraflops. Un valore che da solo non ha proprio senso di essere analizzato. Ci sono giochi a 30 fps che vanno lisci e giochi a 60 che sono un disastro. 
    • Stiamo raggiungendo apici di pura follia...
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