Vai al contenuto

Twitter


Superfrog

Messaggi raccomandati

Ciao , ho messo nel profilo i link al psn e a xboxlive , volevo mettere anche il profilo twiteer ma non me lo fa mettere , dove c è la voce profilo twitter metto @game....quello che ho qui sul profilo messo sotto l icona manualmente ma quando faccio salva mi toglie ogni volta @ , ho provato anche a mettere tutto thegamer@thegame..... ma nulla ...dove sbaglio ? Xche non mi mette il link diretto come psn e xboxlive ....grazie ☺
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Io ho letto, ma non ho capito niente :sadasd:

 

Non puoi mettere qualche scan? Di sicuro sbagli tu qualcosa. O forse hanno combinato qualche pasticcio con l'ultimo aggiornamento?

 

 

EDIT

Ah, ma parli del forum! Allora dovrebbe assolverti lo staffe. Comunque ora faccio una prova.

 

 

EDIT2

Anche a me toglie la chiocciola. E di conseguenza non lo aggiunge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menzionate [uSER=1]@pilots2013[/uSER] se volete ragguagli sulla parte tecnica e teoricamente va postato il topic nella sezione:

https://gamesurvivors.it/Forum/forums/public-area.10/

My fault gli ho consigliato io di postare qua, nella speranza che qualche smanettone potesse aiutarlo perchè sembra non si riesca a venirne a capo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...