Vai al contenuto

ubisoft: "Non rompeteci i c..."


Polistirolo

Messaggi raccomandati

imbarazzanti

 

Hello Splinter Cell Blacklist Fans,

 

My name is Tara Reichley, I am Head of the Ubisoft Customer Relationship Center. It has been brought to my attention by one of our team leads here at Ubisoft Customer Support, Casey Blackwood, that many users have been reporting issues connecting with the Splinter Cell Blacklist services when attempting to access the multiplayer or cooperative features of the game.

 

Rest assured, we are aware of the issue. However, given the age of the game in question, and the relatively inactive player base, the game team has decided not to devote any further resources into rectifying this issue.

 

It is for this reason that I must ask you, our loyal players, to refrain from opening any further support tickets regarding this issue. My team and I have no input into the decision making process of the game teams, and by continuing to weigh down the support team with well-known and unsolvable issues only serves to prevent other innocent players from receiving the prompt problem solving they deserve.

 

Any support tickets submitted regarding this issue in the future will be met with a 7 day ban. During this period, you will be unable to make purchases through the Ubisoft store, log in to Ubisoft websites, log in to your Ubisoft account or play through the Ubisoft Connect client. However, you may still play offline. Customer support will not be able to lift this ban.

 

Further offenses will be met with a permanent ban.

 

In addition, any users found to be intentionally using an earlier version of Ubisoft Connect or Uplay launchers in order to workaround the issue will be banned. Older versions of Ubisoft Connect are no longer secure, and continuing to make use of them could result in security breaches to your Ubisoft account or Ubisoft as a whole.

 

Thank you for your understanding in this matter.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non mastica bene la lingua anglosassone parlano di una futura chiusura dei server k sbaglio?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

dicono che molte persone hanno mandato ticket chiedendo che server di Splinter cell blacklist vengano ripristinati. La loro risposta è no, ma in più d'ora in poi per chi manda ticket all'assistenza chiedendo dei server verrà bannato per 7 giorni e chi utilizza client non aggiornati per poterci giocare verrà bannato permanentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non mastica bene la lingua anglosassone parlano di una futura chiusura dei server k sbaglio?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

dicono che molte persone hanno mandato ticket chiedendo che server di Splinter cell blacklist vengano ripristinati. La loro risposta è no, ma in più d'ora in poi per chi manda ticket all'assistenza chiedendo dei server verrà bannato per 7 giorni e chi utilizza client non aggiornati per poterci giocare verrà bannato permanentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...