Vai al contenuto

Un saluto a tutti!


Ospite Deleted member 632

Messaggi raccomandati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
    • Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro.   Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
    • DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...