Vai al contenuto

Uncharted: Legacy of Thieves, 28 Gennaio 2022.


Boys

Messaggi raccomandati

 

 

  • Fidelity Mode – For those of you who have a 4K display and want super sharp resolution above all else to enjoy the stunning environments and details the Uncharted series is known for, select Fidelity Mode and play in native 4K resolution with a 30fps target framerate.
  • Performance Mode – We carried over the high framerate PS4 patch with Performance Mode, which targets a 60fps frame rate.
  • Performance+ Mode – If you're all about the smoothest gameplay possible and don't mind a resolution drop, try out our first ever Performance+ Mode which targets 120fps* at a 1080p resolution.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono combattuto.

Vorrei dire che le 10 euro di upgrade sono meh, però d'altra parte sostituiscono una remastered che potevano prezzare a 45 euro.

 

Mmh.

Ci sono altre migliorie oltre all'incremento di risoluzione/fps?

 

EDIT: Io ai nuovi fan, più che il 4 consiglierei i primi tre che sono uno spettacolo. Non che il 4 faccia cagare eh... però il fascino stile Indiana Jones che avevano i primi tre, con quel pizzico di paranormale... Inarrivabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sono combattuto.

Vorrei dire che le 10 euro di upgrade sono meh, però d'altra parte sostituiscono una remastered che potevano prezzare a 45 euro.

 

Mmh.

Ci sono altre migliorie oltre all'incremento di risoluzione/fps?

Dice audio e dual sense. Ma io non la considero neanche una remastered. Il gioco è identico. Infatti per me inutile avendoli finiti entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice audio e dual sense. Ma io non la considero neanche una remastered. Il gioco è identico. Infatti per me inutile avendoli finiti entrambi

Io un giro in 4K nativi e uno a 60fps con dualsense e audio 3D per 10€ me lo rifaccio. Poi U4 è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un giro in 4K nativi e uno a 60fps con dualsense e audio 3D per 10€ me lo rifaccio. Poi U4 è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Ci stavo pensando, ma alla fine se l’hai giocato con la Pro ha davvero poco senso……dovrei comprare l’ultimo per dargli un senso, ma da quello che ho capito l’hanno pure tolto dallo store e scatolato l’ho visto a 20€ al minimo storico quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultraplatinato il Legacy, magari un altro giro sul 4 lo farei pure ma non vedo questa grossa differenza.

Che poi il 4 era nella collection di benvenuto quindi TUTTI quelli che hanno ps5 già lo hanno.

 

diciamo che era un pretesto per fare le versioni pc via.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...