Vai al contenuto

Valkyria Chronicles [SAGA]


Prepotenza_Pelvica

Messaggi raccomandati

Come ho scritto nell’altro topic quì sul forum,l’ho ripreso dopo una pausa di qualche settimana per via di una missione tostissima :D

Quale?

Comunque con tutto l'amore che si può provare (giustamente)per il primo ci tengo a ribadire quanto il 4 sia sostanzialmente il migliore della serie per me, nonostante la difficoltà bassa. Davvero troppo importante il lavoro fatto sulle altre unità con gli episodi per non farlo pesare come punto a favore. Poi vabbè la mia storia preferita rimane quella del 3, un personaggio invece come Selvaria ancora non lo hanno tirato fuori e il 2...il 2 non esiste ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son davvero legato al primo episodio, però Valkyria 4 lo migliora sotto tutti i punti di vista, davvero hanno fatto un lavorone.

Il gameplay ormai è perfetto, anche storia personaggi e musiche li trovo migliori nel 4.

 

Selvaria resta imbattuta, però Crymaria ci è andata vicino a rubarle lo scettro :smile:

Speriamo in Valkyria 5 un giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato da poco il primo e mi è piaciuto molto, fa piacere sapere che il 4 è migliore (e che prima o poi recupererò :sisi:), anzi quasi quasi mi butto sul platino :sisi:.

 

Dei personaggi mi dispiace solo che non abbiano approfondito un pò di più le storie perchè Selvaria meritava più spazio, ma non era il punto focale di gioco e storia e lo capisco :sisi:

 

Ps. del 2 avevo letto che era molto meh, il 3 invece ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale?

Comunque con tutto l'amore che si può provare (giustamente)per il primo ci tengo a ribadire quanto il 4 sia sostanzialmente il migliore della serie per me, nonostante la difficoltà bassa. Davvero troppo importante il lavoro fatto sulle altre unità con gli episodi per non farlo pesare come punto a favore. Poi vabbè la mia storia preferita rimane quella del 3, un personaggio invece come Selvaria ancora non lo hanno tirato fuori e il 2...il 2 non esiste ovviamente.

Il 4 pensavo che si capisse dal post sorry :D

 

del due anche io ho saputo che era una mezza fetecchia mentre il tre ho letto sempre che aveva una storia molto matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato da poco il primo e mi è piaciuto molto, fa piacere sapere che il 4 è migliore (e che prima o poi recupererò :sisi:), anzi quasi quasi mi butto sul platino :sisi:.

 

Dei personaggi mi dispiace solo che non abbiano approfondito un pò di più le storie perchè Selvaria meritava più spazio, ma non era il punto focale di gioco e storia e lo capisco :sisi:

 

Ps. del 2 avevo letto che era molto meh, il 3 invece ?

Il 2 è meh per tantissimi motivi, tra cast, storia cosi e cosi e soprattutto riciclo eccessivo delle mappe (dovuto anche alla pigrizia portata dal svilupparlo su PSP). Il 3, per confermare anche quanto letto da Toshiro non solo aveva una storia matura, del resto tu sei la sezione di cui non frega un belin a nessuno, se muori anche sti gran caxxi eppure devi fare il lavoro sporco, ma ha anche un ottimo cast, si intreccia ottimamente col primo capitolo, ed ha anche ottimi villain. In più hanno corretto il tiro sulle mappe, alcune davvero riuscitissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è meh per tantissimi motivi, tra cast, storia cosi e cosi e soprattutto riciclo eccessivo delle mappe (dovuto anche alla pigrizia portata dal svilupparlo su PSP). Il 3, per confermare anche quanto letto da Toshiro non solo aveva una storia matura, del resto tu sei la sezione di cui non frega un belin a nessuno, se muori anche sti gran caxxi eppure devi fare il lavoro sporco, ma ha anche un ottimo cast, si intreccia ottimamente col primo capitolo, ed ha anche ottimi villain. In più hanno corretto il tiro sulle mappe, alcune davvero riuscitissime.

Bello questo 3 continuo a vederlo uno spettacolo,peccato che sia su psp :(

 

Prepotenza vedrai che le missioni mano a mano che vai avanti diventano toste :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come difficoltà Valkyria 4 è abbastanza tranquillo. Ci sono stage che quando li vedi all'inizio sembrano robe impossibili, ma con una strategia un minimo pensata vanno lisci lisci :D

Senza neanche troppe difficoltà ho preso il voto massimo nella maggior parte delle missioni per dire :smile:

è uno strategico davvero godibile in questo senso (ma anche negli altri sensi :smile: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...