Varie VIDEOGAMES Promo / Offerte / Sconti / Bundle / Gratis

• Autore discussione Deleted member 434
  • Data d'inizio

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

Come nel vecchio forum, penso sia opportuno avere un topic per raccogliere eventali promozioni sui retail e digitali per tutte le piattaforme, dai PC alle console, dai cellulari al retrogaming... Insomma di tutto un po', d'altronde un attimo di respiro per i nostri poveri portafogli non fa male...

Ricordo di segnalare topic qui in calce, eventuali giochi su Amazon, in modo da far attivare l'affiliazione e contribuire al sostentamento del Forum:
Post automatically merged:

Comincio col segnalare Monument Valley 2, gratis per una settimana su Google Play Store:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

Aggratis sul PSN.

Rafel87

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
287
Punteggio
83
scusate pare che Hitman sia solo in priva per qualche giorno...solite news errate

Cloudstrife76

dinosauro brontolone
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
363
Punteggio
63
Installato il PDF editor... a dir poco deluso.
In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.
Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Child of Light
Rayman Legend
Assassin's Creed 2

Gratis su store Ubi.

U

Utente cancellato 137

Guest
Installato il PDF editor... a dir poco deluso.
In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.
Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

Ho speso 5 minuti per tentare anche solo di modificare l'ordine delle pagine di un pdf ma è veramente inutilizzabile... 😔