Vai al contenuto

VIDEOGAMES Promo / Offerte / Sconti / Bundle / Gratis


Ospite Deleted member 434

Messaggi raccomandati

ImmensePrestigiousAsiaticlesserfreshwaterclam-size_restricted.gif

 

Come nel vecchio forum, penso sia opportuno avere un topic per raccogliere eventali promozioni sui retail e digitali per tutte le piattaforme, dai PC alle console, dai cellulari al retrogaming... Insomma di tutto un po', d'altronde un attimo di respiro per i nostri poveri portafogli non fa male...

 

Ricordo di segnalare topic qui in calce, eventuali giochi su Amazon, in modo da far attivare l'affiliazione e contribuire al sostentamento del Forum:

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/acquista-prodotti-videoludici-da-amazon-tramite-il-nostro-programma-affiliazione.328/

[automerge]1585329952[/automerge]

Comincio col segnalare Monument Valley 2, gratis per una settimana su Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ustwo.monumentvalley2&hl=it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

 

madonna ti vorrei baciare con la lingua, cercavo un editor PDF da mesi. son rimasto esterrefatto nello scoprire che per aggiungere una pagina o un immagine in un file PDF devi sganciare centoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato il PDF editor... a dir poco deluso.

In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.

Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Installato il PDF editor... a dir poco deluso.

In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.

Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

 

Ho speso 5 minuti per tentare anche solo di modificare l'ordine delle pagine di un pdf ma è veramente inutilizzabile... 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riscatta GTA V gratis vi arriva un coupon da 10€ da spendere su EGS, e se non ho capito male se si compra un gioco da almeno 15€ ve ne fornisce un altro da 10€

Si, ti danno 10 euro di coupon per ogni acquisto che fai.

Ho preso Ac Odissey base a 10 euro e poi il season pass a 10(che ha anche AC3 remastered :vomit: e liberation). In sostanza ho usato due coupon e speso 20 euro vs i 23 della Gold Edition :sisi:

 

Stanno facendo sconti assurdi, ci son pure Borderlands 3 e Control a 19 euro, Shenmue 3 a 15...

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...