Virtua Fighter eSports annunciato ("Nuovo inizio per i 60 anni di Sega")

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Ok ciao Tekken è stato bello benvenuto Virtua fighter.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Resta qualche incognita sul contenuto single player e sui volti,ma almeno la serie è viva :D

contentissimo nel rivedere il logo AM2 in un gioco nuovo :sisi:

• Like
Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
dicevano che il progetto sarebbe partito prima in Giappone e poi a seguire il resto (a quanto pare però l'uscita è worldwide adesso, quindi già questa costa è stata cambiata in corsa), quindi immagino siano partiti con in mente only-PS4 visto che dovevan olanciare solo in Japan, anche per il fatto che comunque su PS5 ci funzionerà comunque.
Aggiungere altre versioni credo fosse più difficile rispetto ad allargare l'uscita al WW, ma col tempo arriveranno anche le altre versioni.

Su next gen però speriamo di vedere direttamente VF6, non vorrei che adesso ci portiamo appresso questa versione per altri 5 anni :asd:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
No ma la mia constatazione non era legata al fatto che non esca su Xbox, ma sul fatto che non fanno una versione ps5 :D
ahhh

Perchè non serve a una Sega :asd:
tanto è un gioco di x anni fa pimpato, dubito su ps5 sarebbe venuto molto meglio.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Forse posso condannare Sega per il mancato multipiattaforma ecco,però se lo facevano esclusiva ps5 per loro era da spararsi nei coglioni vedendo tutto il caos che c’è attorno a quella console.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Notizie buone tutto sommato,però continuo a dire che i volti sono troppo brutti :D

Ah e meno male anche per le sale giochi,perchè Virtua Fighter senza sala giochi non è Virtua Fighter :D

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Idea molto carina e soprattutto ha uno scopo didattico,se vogliono rilanciare la serie,devono fare queste cose :D

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
io mi sa che il DLC glielo prendo per donazione.
In finale il gioco lo regalano...