Virtua Fighter eSports annunciato ("Nuovo inizio per i 60 anni di Sega")

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Si il dlc in questi casi unici vale sempre prenderli,fanno supporto al team :sisi:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Provato.

graficamente il restauro lo porta a livelli accettabili per i giorni d’oggi ma si vede che è ancora il gioco vecchio tirato a lucido.

Le modalità sono le solite
Arcade, tutorial e ovviamente molta enfasi è data a l’online con le classiche stanze e la modalità classificata.
Manca però un machtmaking diretto (senza passare per le stanze) non classificato e purtroppo manca anche la modalità quest...
C’è però una casella vuota “coming soon” :sagace:
Le personalizzazioni sono dietro paywall, se non prendi il dlc non accedi proprio alla sezione (il che è abbastanza strano perché implica un tutto o niente degli elementi estetici) non ci sono comunque novità neanche tra le skin.

sul gameplay non c’è molto da dire, è sempre quello da vent’anni e da vent’anni nessuno ci è mai avvicinato.
Malgrado tutto il “vecchio” che traspare resta semplicemente IL picchiaduro 3D.

• Like
Reactions: City Hunter

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Ottimo :D

Ma soprattutto il coming soon....stuzzica e stuzzica tanto,speriamo che sia una modalità quest :D

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
il coming soon, dai speriamo per il quest.

In download, stasera di prova.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
948
Punteggio
113
Se continuate ad hyparmi cosí mi toccherà uscire da lavoro prima :sisi:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Provato, VF è tornato :mecry:

Alla fine è bastata davvero una svecchiata alla grafica e ti ritrovi con un picchiaduro dell'attuale gen nonostante Final Showdown abbia 10 anni sul groppone (e nessuno ancora gli si avvicina).

e anche graficamente credo sia tra i migliori sulla piazza, alcuni scenari hanno delle botte di grafica non indifferenti. Solo DOA6 ha un impianto tecnicamente migliore (ma non artisticamente).
Dove perde VF è nella resa dei capelli.

• Like
Reactions: Rh_negativo

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
948
Punteggio
113
Sto giá bestemmiando con gli attacchi laterali non riesco a farli :mecry:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Il producer Seiji Aoki su su Famitsu:

• “At the beginning of development, I didn’t think the game could be free (with PlayStation Plus). (laughs)”
  • “If it were to be always free, it would be naturally difficult [business-wise]. So it will be available on PlayStation Plus for 2 months.”
  • “I thought from the beginning that if a game was born in arcades, we must also release the newest title for arcades.”
  • “I want to complete the features for team battles and esports management.”
  • “Nothing has been decided yet regarding Virtua Fighter 6, so I cannot make any statement. But if you ask me whether I want to create it or not, I do want to create it.”
  • “This title [Ultimate Showdown] will let us know whether there are demands and potentials for Virtua Fighter. We want to hype it up so it can connect to the next one.”
  • “I hope a lot of players will receive this present from Sega.”

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Si però sempre sta storia che vogliamo sondare il terreno prima di fare cose…insomma e na palla,fatelo il 6 e basta :asd:

Ultima modifica:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
sorpattutto quelle di Jacky e Lei Fei che non richiedono input, quindi devi avere i lsangue freddo di non premere nulla mentre il tuo avversario attacca, sono cosse abbastanza basilari ma quando entrano è sempre una soddisfazione :smile:

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
152
Punteggio
43
Tanta roba, una figata Pazzesca Bisogna organizzare per picchiare Rh

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
152
Punteggio
43
Quando volete.
TRincia già mi ha lanciato il guanto di sfida.
Organizziamo torneone :metal:
La modalità torneo mi sembra che sia ancora work in progress. L'unica opzione é la sala combattimenti, ma non ho ben capito se si sfidano solo i primi due o se c'é mil modo di far partire combattimenti anche con altri della stanza.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
La modalità torneo mi sembra che sia ancora work in progress. L'unica opzione é la sala combattimenti, ma non ho ben capito se si sfidano solo i primi due o se c'é mil modo di far partire combattimenti anche con altri della stanza.

ho visto solo una stanza in cui "chi vince resta" ma gli altri possono vedere il combattimento e commentare (se siamo in chat è divertentissimo :D) my account youtube is ready.

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
152
Punteggio
43
ho visto solo una stanza in cui "chi vince resta" ma gli altri possono vedere il combattimento e commentare (se siamo in chat è divertentissimo :D) my account youtube is ready.
Ahahah so scarso e ricorro all'inganno per vincere qualche round, roba che otto levate....

• Haha
Reactions: Rh_negativo