Virtua Fighter eSports annunciato ("Nuovo inizio per i 60 anni di Sega")

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
si ho visto che c'è una sorta di torneo nella sala allenamento, ma non ho provato ancora quindi non so come funziona.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Ho preso anche io VF 5 US Diciamo che è rimasto lo stesso come raffinatezza però noto il combat system leggermente più veloce del solito,il net code anche con connessioni di avversari schifose regge bene nonostante tutto (ho fatto un 6 a 2 ad un 1 kyu che faceva lo sbruffone con altri principianti
:asd:
) graficamente si vede che è il dragon engine,sì sontuoso però manca quel tocco di AM2, il sonoro è quello che per ora mi ha deluso,due tracce carine ci sono però mancano i brani iconici come nei vecchi capitoli,ma questo difetto purtroppo se lo portano dietro già da Final Showdown

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
parecchie è dire poco, sono 180 brani sul DLC.
Hanno incluso perfino le musiche inutilizzate di VF3 e quelle di Virtua Fighter Kids, per un fan sono dei veri tocchi di classe.

Comunque l'OST base del gioco rulla troppo, tranquillamente al livello dei vecchi VF :metal: e nettamente meglio rispetto a Final Showdown per me.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Hai preso anche il DLC?
ho visto che ne contiene parecchi...
Non ancora aspetto che scenda un pochino di prezzo,nel vecchio final showdown mi feci la ost personalizzata scegliendo i migliori brani dei vecchi capitoli,abbinandoli ai vari stage della modalità arcade :D

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Fa veramente piacere sapere che stanno ascoltando i fan ed il supporto è celere,speriamo che continui così a lungo termine e che il tutto poi porti ad un vero Virtua Fighter 6.

Dai Sega dai,sei riuscita a portare la serie di Yakuza alla ribalta presso il grande pubblico,lo stai facendo con Judgment e fallo anche con Virtua Fighter :D

Se continua così, siamo sulla buona strada per tornare grandi :sisi: