Vai al contenuto

Vita di campagna 22


55R77

Messaggi raccomandati

 

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-farming-simulator-22-gioco-fattoria-realistico-55420.html

 

Ottimo….a breve lo prendo.il 17 consumato su switch(circa 200 h all’attivo :asd: )purtroppo su home giocato meno in quanto ci sono altre priorità.vedrò di rifarmi con questo

Perfetto da giocare tra una sezione sanguemerda,ow e racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sento tutti dire che è fatto benissimo, tecnicamente eccelso e per carità... :look:

Ma davvero mi sfugge il divertimento di guidare un trattore per ore in mezzo ai campi :look:

 

sarà un limite mio...

 

 

 

 

edit: scusate topic sbagliato, pensavo fosse quello di Forza :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sento tutti dire che è fatto benissimo, tecnicamente eccelso e per carità... :look:

Ma davvero mi sfugge il divertimento di guidare un trattore per ore in mezzo ai campi :look:

 

sarà un limite mio...

 

 

 

 

edit: scusate topic sbagliato, pensavo fosse quello di Forza :\

La stessa cosa che penso io con quelli che giocano a train sim o flight simulator o constructor sim ecc

Son giochi per cui bisogna avere la passione.io pe dire fino a 23 anni vivevo in campagna e dalla tenera età andavo giornalemente con mio nonno che era pastore e contadino…grandicello aiutavo pure.quindi alla fine fors essendo cresciuto in campagna alla fine mi appassiono

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti uno deve essere suuuuuuper appassionato

la campagna è bella per il turista, che ti fai la passeggiatina, vedi gli alberelli, vedi l'orto e poi concludi con l'abbuffata all'agriturismo :asd: quando ci devi lavorare sul serio soprattutto nel periodo della raccolta dove non esistono orari, weekend ecc. è un altro paio di maniche.

Te immagina usare quel poco di tempo libero che hai per giocare ad un titolo che simula il lavoro che hai svolto durante tutta la giornata... un girone dantesco :roll3:

 

work-is-done-today-time-to-go-home-and-relax-12921227.png

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io sento tutti dire che è fatto benissimo, tecnicamente eccelso e per carità... :look:

Ma davvero mi sfugge il divertimento di guidare un trattore per ore in mezzo ai campi :look:

 

sarà un limite mio...

 

 

 

 

edit: scusate topic sbagliato, pensavo fosse quello di Forza :\

Qualcuno lo banna per piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...