Vai al contenuto

Volevo farvi i complimenti per quello che fate


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224

Sembra una cosa banale, ma ringraziare è una cosa stupenda, così come ricevere gratitudine.

Se tutti gli utenti fossero come te...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Name.

Ci siamo trovati sfrattati, ma in pochi mesi è stato possibile rimettersi in piedi (soprattutto grazie a Pilots ci ha sbattuto la testa per primo)... e siamo INDIPENDENTI.

 

Dal canto mio faccio ben poco, quindi... il grosso lo fa l'utenza attiva che ora, anche grazie ai ragazzi di NG++, non può che incrementare.

 

Pian piano si perfeziona tutto, l'importante è non stare fermi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare chi mi ha tirato fuori da certi postacci perché mi sono reso conto (forse ci ho messo un po') che distorcono la realtà per i soldi. Questo è ciò che credono di essere nel loro mondo fatato: dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue. La realtà è che sembrano azionisti di certe multinazionali. Chi ha i videogiochi nel sangue crea realtà come queste.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...