Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato: remake 3d di MWIV, Ps4/Steam/Switch, lingua italiana, inizio 2021

Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
18
Annunciato ufficialmente da IGN, Asha in Monster World segna il ritorno di Asha, la protagonista di Monster World 4.
Lo sviluppo è affidato ad Artdink, con ININ games a fare da publisher, e con membri chiave della vecchia Westone attivamente coinvolti: Ryuichi Nishizawa torna nel ruolo di director, Shinichi Sakamoto nel ruolo di compositore e Maki Ozara in quello di character designer.
Soprendentemente, sembra che il gioco riceverà anche un pieno doppiaggio.

La data di uscita è fissata per il 2021 su Switch e PS4, e la collaborazione con Strictly Limited Games sembra suggerire un'eventuale versione fisica del gioco, così comè avverrà per l'altro gioco Westone prossimamente in uscita, Clockwork Aquario.

Il sito ufficiale del gioco è stato lanciato e ci offre un'anteprima del logo e del character design, insieme alla possibilità di iscriversi a una mailing list per restare aggiornati a tutti i possibili aggiornamenti:

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
Caxxofigata mio su PS4

Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
18

A quanto pare il gioco sarà un remake di MW IV in grafica 3d e con nuove modalità.

La press release giapponese parla di una data d'uscita fissata per inizio 2021 su PS4, Steam e Switch. Il gioco sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese, e le maggiori lingue europee tra cui l'italiano.

Ultima modifica:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
peccato speravo in un vero sequel.
Visto che avrà la grafica 3D, spero lo stiano facendo come i render originali

Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
18
Erano render o modelli di plastica/plastilina/etc?

Per me comunque grossa delusione dopo che le indiscrezioni di IGN avevano fatto sperare nel gioco nuovo, inoltre come temevo sarà in 3d, e le possibilità che esteticamente non ne esca fuori un merdone temo siano davvero poche.

Vedremo il 29 cosa salterà fuori, ma per ora sta andando nel modo peggiore possibile per me.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
il remake ha ammazzato parecchio le aspettative.
Però cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, se hanno scelto il 3D pensando di poter replicare l'estetica degli artwork CG originali ,allora può diventare un reake davvero interessante.

Se diventa un altro Shantae no.

Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
18
Onestamente non credo affatto, mi aspetto un cell-shading relativamente low poly, speriamo ne esca fuori qualcosa di decente ma per ora mi aspetto veramente poco.

Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
18

Il titolo sembra essere esattamente quello che mi aspettavo, sperando migliori tecnicamente almeno un pò nel frattempo.

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
Io sono contento uguale mai giocato l'originale al tempo quindi per ME è un vg nuovo