Vai al contenuto

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato: remake 3d di MWIV, Ps4/Steam/Switch, lingua italiana, inizio 2021


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Annunciato ufficialmente da IGN, Asha in Monster World segna il ritorno di Asha, la protagonista di Monster World 4.

Lo sviluppo è affidato ad Artdink, con ININ games a fare da publisher, e con membri chiave della vecchia Westone attivamente coinvolti: Ryuichi Nishizawa torna nel ruolo di director, Shinichi Sakamoto nel ruolo di compositore e Maki Ozara in quello di character designer.

Soprendentemente, sembra che il gioco riceverà anche un pieno doppiaggio.

 

La data di uscita è fissata per il 2021 su Switch e PS4, e la collaborazione con Strictly Limited Games sembra suggerire un'eventuale versione fisica del gioco, così comè avverrà per l'altro gioco Westone prossimamente in uscita, Clockwork Aquario.

 

Il sito ufficiale del gioco è stato lanciato e ci offre un'anteprima del logo e del character design, insieme alla possibilità di iscriversi a una mailing list per restare aggiornati a tutti i possibili aggiornamenti:

 

https://wonderboy.inin.games/

 

wonder-boy-promo-image-1_9k5p.jpg

  • Like 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

A quanto pare il gioco sarà un remake di MW IV in grafica 3d e con nuove modalità.

 

https://www.dualshockers.com/wonder-boy-asha-in-monster-world-remake-steam/

 

La press release giapponese parla di una data d'uscita fissata per inizio 2021 su PS4, Steam e Switch. Il gioco sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese, e le maggiori lingue europee tra cui l'italiano.

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano render o modelli di plastica/plastilina/etc?

 

Per me comunque grossa delusione dopo che le indiscrezioni di IGN avevano fatto sperare nel gioco nuovo, inoltre come temevo sarà in 3d, e le possibilità che esteticamente non ne esca fuori un merdone temo siano davvero poche.

 

Vedremo il 29 cosa salterà fuori, ma per ora sta andando nel modo peggiore possibile per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
    • Con steam deck ci ho giocato, ma giusto mezz'oretta con quella di un amico ad Elden ring un paio di settimane fa. Tanta roba, pur essendo grandicella e leggerissima e Elden ring ci girava piuttosto bene. Dal punto di vista ergonomico poi l'ho trovata abbastanza comoda. Purtroppo è l'unico gioco che ho provato quindi la mia esperienza finisce lì. Io c'è lo farei anche un pensierino, ma so già che una volta presa non la userei perché non amo giocare su monitor piccoli. Il PC lo collegavo al 55 per giocare... E la switch è da anni nel dock. 
    • Meglio di ora non c'è per farsi un pc fisso, non scherziamo. Considerando che ora anche sony si sta aprendo ancora di più al pc e i suoi giochi escono anche li. Senza considerare che per giocare online non dobbiamo pagare il pizzo dei servizi console. Ad oggi il pc e la piattaforma per giocare tutto o quasi e soprattutto meglio e a costi più bassi.
    • No raga, epoca pessima per farsi un PC fisso. Ma per giocare a cosa poi? C'è davvero quel qualcosa che valga la spesa? Quando lo feci io stavamo a 2 anni dall'inizio di una gen di tutto rispetto, oggi bastano 200€ di PS4 slim e ti diverti. Se proprio non si può fare a meno di Steam, Gog e compagnia bella fatevi uno Steam deck, rog ally, la consolina di Lenovo della quale mi sfugge il nome.
    • Sicuramente, anche io vincevo le gare online col pad ma, come dicevi, i vantaggi del volante ci sono. Detto questo col pad ci si stanca molto meno e va benissimo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...