Vai al contenuto

Wonder Egg Priority


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Wonder_Egg_Priority-cover.jpg

 

Anime originale dello studio Cloverworks, la prima puntata mi ha lasciato di stucco non solo per il comparto tecnico sbalorditivo, ma anche per le tematiche che vuole affrontare, mi auguro assolutamente che continui su questi standard senza svaccare perché ne può uscire davvero qualcosa di ottimo. La prima puntata è una visione altamente consigliata.

 

Trama: Ai Ohto è una ragazza di 14 anni che durante una passeggiata notturna per le vie della città sente una voce misteriosa, dalla quale riceve in dono un uovo dicendole: “Se desideri cambiare il futuro tutto quello che devi fare è scegliere ora: adesso credi in te stessa e rompi l’uovo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima e sinceramente sono ancora mezzo sconvolto, primo per il comparto tecnico assolutamente stupendo, secondo perché veramente si è presentato in maniera prepotente con dei mindfuck che lasciano tutto aperto a mille scenari differenti.

 

Servono urgentemente più informazioni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2:

E' letteralmente una spettacolare orgia visiva di colori e animazioni fantastiche. Lo schema sembra chiaro ma continua a giocare tra il sogno e la realtà e tra il presente e i ricordi; non sembra nemmeno troppo mindfuck comunque, ma è ovvio che mancano i pezzi.

 

 

Abbiamo 4 ragazze che per i propri cari raccolgono le uova per "salvare" altre ragazze morte a causa del proprio trauma (cosi pare da quanto ha detto la ginnasta), probabilmente anche loro stesse sono nello stesso limbo di morte/coma/sogno/quellocheè e devono fare tutto ciò solo per salvarsi e andare avanti nella vita. E' ovvio che tocca capire ancora il parallelo con le uova, i manichini e tutto il resto,

 

L'amica di Ai potrebbe anche non essersi suicidata per colpa delle bullette infami, ma potrebbe essere stato per via del prof o lui stesso a buttarla di sotto, visto che puzza tantissimo e visto quanto gli ha detto in camera da pranzo insieme alla madre.

Dopo il bullismo tocca un altro tema come quello delle torture psicologiche con la storia della prof e della ginnasta ed è subdolo perchè non è disturbante, ma sai che quello che stai vedendo non è bello.

 

 

Se continua su questo trend è l'AOTS facile facile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Episodio 4: È bello, tanto bello.

 

Ora abbiamo il cast al completo, loro sono veramente molto differenti tra loro e affrontano tutte tematiche molto serie e diverse tra loro.

 

 

si insiste sui suicidi delle amiche ama loro per me continuano a vivere in un limbo tra sogno e coma. Magari tutto questo viaggio servirà per farle svegliare.

 

 

Animazioni e colori sempre stupefacenti sul tv4k è pazzesco.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...