Vai al contenuto

Xbox 20th Anniversary broadcast


Ospite

Messaggi raccomandati

Siamo lieti di annunciare un evenNON ANNUNCIAMO UN CAZZO NON ASPETTATEVI NIENTE, NOI VI ABBIAMO AVVERTITOto per i 20 ani di xbox :sisi:

 

 

Adoro il tono con cui annunciano eventi da un po' di tempo a questa parte tenendoci a ammazzare hype subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco non annunciare nuovo giochi è ok in cantiere c’è ne sono già molti ma almeno altre grosse novità cioè ma che cazzo sono tornati a dormire il problema è che non si sono accorti di non avere una posizione dominante sul mercato anzi…

Stanno tornando i cialtroni di qualche tempo addietro me sa lol

Ma poi quei twitt da vari esponenti Microsoft andati subito cancellati nei quelli erano entusiasti che fine hanno fatto? Vabbè aspettiamo, a forza di aspettare si fa la muffa

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO è meglio così. Più passa il tempo, più mal tollero la cultura dell'hype senza senso.

 

Si ma stiamo parlando comunque di un avvenimento importante per la storia del brand, loro si presentano con la campagna di halo, due nuovi aerei, la spiegazione dell’olio bollente per aoe IV e il let’s go sui menu di gioco di fh5 vabbè contenti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 180991, member: 183"']Non eri quello che odiava il silenzio di Sony nonostante Sony abbia lanciato un hardware next gen con un minimo di senso?
Microsoft infatti ha partecipato a due eventi importanti quest'anno e mi ha già detto quello che volevo sentirmi dire...

 

Non è che mo mi aspetto che ad ogni peto di conferenza annuncino giochi su giochi eh...

 

Il punto è non stare in silenzio per troppo tempo. Dire "ehi, noi siamo qui".

 

Che è proprio quello che fa MS. I suoi giochi in sviluppo li ha annunciati... intanto escono i giochi e loro partecipano ad eventi (anche se di bassissima caratura).

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Ricordiamo i giochi annunciati agli eventi di quest’anno?

Forza e???

 

Ma intanto i giochi sono usciti tipo…. Ehm… devono uscire Forza e Halo (dopo un anno dal lancio della console).

 

E cos’ha in uscita con data l’anno prossimo?

 

non che mi aspettassi annunci a metà novembre eh.

Vedremo alla Vga se i famosi 15 first party presi prima di Bethesda con cui dovevano spaccare il mondo sono ancora vivi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché uno dovrebbe guardarlo sinceramente

È un evento celebrativo.

 

ATTENZIONE: che non ci saranno nuovi annunci non significa che non si parlerà di titoli annunciato.

Secondo alcuni potrebbe spuntare pure il video con la campagna di Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

IMHO è meglio così. Più passa il tempo, più mal tollero la cultura dell'hype senza senso.

 

No va bhè allora ci prendi per il culo ahahahah

Ma se hai fatto mesi e mesi a parlare di una sony troppo silenziosa, con poco marketing che non creava hype ecc ecc ecc ecc e adesso ci vieni a dire che non ti piace l'hype senza senso?

Fra l'altro io sono pienamente d'accordo su questa affermazione.

Hahahaha stavo scrivendo stamattina la stessa cosa poi mi sono dimenticato di pubblicarlo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche storie.

Seguiamo sto evento se sarà scarso e senza senso come lo sono stati il TGS e la Gamescom, la figura di cacca e la shitstorm se la meritano.

Vabbè qui le aspettative sono decisamente più basse.

Aspetto la VGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No va bhè allora ci prendi per il culo ahahahah

Ma se hai fatto mesi e mesi a parlare di una sony troppo silenziosa, con poco marketing che non creava hype ecc ecc ecc ecc e adesso ci vieni a dire che non ti piace l'hype senza senso?

Fra l'altro io sono pienamente d'accordo su questa affermazione.

Allora non ero solo io ad essermene accorto oggi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
No va bhè allora ci prendi per il culo ahahahah

Ma se hai fatto mesi e mesi a parlare di una sony troppo silenziosa, con poco marketing che non creava hype ecc ecc ecc ecc e adesso ci vieni a dire che non ti piace l'hype senza senso?

Fra l'altro io sono pienamente d'accordo su questa affermazione.

Ragazzi, non andremo mai d'accordo fino a quando non leggerete attentamente e capirete cosa intende dire il vostro interlocutore.

 

Cavalcare l'onda dell'hype quando non hai un ca**o da mostrare non piace a nessuno.

 

Ho detto questo.

Che cosa ci state leggendo e cosa ci state capendo io onestamente mica me lo spiego.

 

"Più mal tollero la cultura dell'hype """"senza senso"""".

 

Intendo dire che se non hai motivo di hypparmi, ca**o, non farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Vengono citate: xbox, xbox 360, xbox one.

 

series x/s non pervenute, al loro posto c'è il game pass.

 

 

Se seguono la linea del video celebrativo, auguri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono citate: xbox, xbox 360, xbox one.

 

series x/s non pervenute, al loro posto c'è il game pass.

 

 

Se seguono la linea del video celebrativo, auguri :asd:

 

Per forza si celebra la storia del brand, che cosa c’entrano ad ora le due series che manco sono uscite da un anno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...