Vai al contenuto

Xbox All Access feat. Gamestop


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Direi ottimo per chi vole console e due anni di gp

[automerge]1630410586[/automerge]

  • Xbox Series X + 24 mesi di Game Pass Ultimate: €32.99/al mese per 24 mesi (totale: 791.76 euro)
  • Xbox Series S + 24 mesi di Game Pass Ultimate: €24.99/al mese per 24 mesi (totale: 599.76 euro)
     
    praticamente se uno nn ha pretese e si “accontenta” di gioca’ quello che c’è nel pass….con meno di 800 euri giochi pe due anni al top su console ms.Meno di 600 sull’accrocchio.direi offerta notevole.i due anni di abbonamento costano meno cosi che comprarli a prezzo normale separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

é un finanziamento come un'altro che già potete fare.

Il marketing fa miracoli.

 

This, pensavo in una soluzione più accessibile e meno burocratizzata, a sto punto conviene farlo in un negozio qualunque, tipo noi abbiamo le 20 rate ma dato che non abbiamo quel pacchetto obbligatorio, si può fare seriesx + 2 anni di live + un mese di pass e sfruttare il trick di conversione, risparmi 160€ e hai comunque la rata bassa (poi comunque noi rateizziamo lo scontrino quindi puoi metterci o non metterci quello che vuoi, un secondo pad, un paio di cuffie, un tv).

Link al commento
Condividi su altri siti

This, pensavo in una soluzione più accessibile e meno burocratizzata, a sto punto conviene farlo in un negozio qualunque, tipo noi abbiamo le 20 rate ma dato che non abbiamo quel pacchetto obbligatorio, si può fare seriesx + 2 anni di live + un mese di pass e sfruttare il trick di conversione, risparmi 160€ e hai comunque la rata bassa (poi comunque noi rateizziamo lo scontrino quindi puoi metterci o non metterci quello che vuoi, un secondo pad, un paio di cuffie, un tv).

Un paio di commesse? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALL ACCESS c'è già in USA

[automerge]1630413907[/automerge]

This, pensavo in una soluzione più accessibile e meno burocratizzata, a sto punto conviene farlo in un negozio qualunque, tipo noi abbiamo le 20 rate ma dato che non abbiamo quel pacchetto obbligatorio, si può fare seriesx + 2 anni di live + un mese di pass e sfruttare il trick di conversione, risparmi 160€ e hai comunque la rata bassa (poi comunque noi rateizziamo lo scontrino quindi puoi metterci o non metterci quello che vuoi, un secondo pad, un paio di cuffie, un tv).

La rateizzazione di ALL ACCESS è come quella di AMAZON però , cioè tu hai una carta e loro dilazionano all'origine il pagamento in "tot rate", nn richiede documentazione come "richiesta di finanziamento"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

é un finanziamento come un'altro che già potete fare.

Il marketing fa miracoli.

No

 

Per esempio AMAZON fa la dilazione su determinati prodotti e ai clienti più vecchi, che è una "dilazione" sulla carta di credito di un massimo di rate (credo non più di 5, a me è capitato così)

 

La soluzione del finanziamento (nel caso di AMAZON c'è COFIDIS) richiede documentazione e presentazione di una richiesta di finanziamento per tot rate (superiori alle 5 massime di AMAZON) ed è subordinata all'approvazione

 

Quindi, nn è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No

 

Per esempio AMAZON fa la dilazione su determinati prodotti e ai clienti più vecchi, che è una "dilazione" sulla carta di credito di un massimo di rate (credo non più di 5, a me è capitato così)

 

La soluzione del finanziamento (nel caso di AMAZON c'è COFIDIS) richiede documentazione e presentazione di una richiesta di finanziamento per tot rate (superiori alle 5 massime di AMAZON) ed è subordinata all'approvazione

 

Quindi, nn è la stessa cosa

Quindi non ti serve esser maggiorenne, avere i soldi sulla carta, presentare eventuali buste paga ecc... ma basta solo che una persona di una qualsiasi età paghi un abbonamento per 24 mesi sulla fiducia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ti serve esser maggiorenne, avere i soldi sulla carta, presentare eventuali buste paga ecc... ma basta solo che una persona di una qualsiasi età paghi un abbonamento per 24 mesi sulla fiducia ?

Va fatta una distinzione tra quello che è una DILAZIONE DI PAGAMENTO che limita il numero di rate (AMAZON, così come PAGANTIS), nella quale non serve il cedolino della busta, nn servono documenti, serve una carta di credito valida ed essere maggiorenni.

 

Diverso è il prestito : si presenta la busta paga, si invia la richiesta e si aspetta l'approvazione.

Ma c'è un vantaggio : puoi fare pure 24 rate, a seconda della cifra ovviamente e a seconda della finanziaria.

 

Quindi sono 2 cose completamente differenti.

 

Con Amazon basta la carta di credito, non devi presentare nulla.

 

In USA funziona così anche con ALL ACCESS, come AMAZON ma con 12/24 rate se nn ricordo male.

 

Non ho idea se la soluzione di gamestop sia uguale, ma con AMAZON che adotta la dilazione (come ho spiegato sopra) basta essere registrati su AMAZON con un profilo maggiorenne e vanno bene anche le prepagate

 

Vedi screen :

 

 

screen.thumb.jpg.0f6c137dc57870161fd651de4471d607.jpg

Modificato da Guglielmo Cancelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GS :book:

 

Per il mio acquisto di Xbox All Access è necessario un finanziamento Younited?

Sì. Un finanziamento Younited ti consente di usufruire di Xbox All Access senza costi aggiuntivi, a un prezzo mensile estremamente competitivo, TAN fisso 0% e TAEG 0% per 24 mesi .^

Che cos'è un finanziamento Younited?

Un finanziamento Younited permette ai clienti autorizzati di acquistare una console con Xbox All Access ad un prezzo mensile basso e senza costi iniziali.^ Questo finanziamento ti offre un tasso di interesse (TAN) fisso dello _0% e 0% TAEG per 24 mesi . Non ci sono costi di iscrizione, costi annuali, costi di estinzione anticipata , tuttavia i pagamenti in ritardo possono comportare costi aggiuntivi ed essere segnalati alle banche dati creditizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GS :book:

 

Per il mio acquisto di Xbox All Access è necessario un finanziamento Younited?

Sì. Un finanziamento Younited ti consente di usufruire di Xbox All Access senza costi aggiuntivi, a un prezzo mensile estremamente competitivo, TAN fisso 0% e TAEG 0% per 24 mesi .^

Che cos'è un finanziamento Younited?

Un finanziamento Younited permette ai clienti autorizzati di acquistare una console con Xbox All Access ad un prezzo mensile basso e senza costi iniziali.^ Questo finanziamento ti offre un tasso di interesse (TAN) fisso dello _0% e 0% TAEG per 24 mesi . Non ci sono costi di iscrizione, costi annuali, costi di estinzione anticipata , tuttavia i pagamenti in ritardo possono comportare costi aggiuntivi ed essere segnalati alle banche dati creditizie.

Quindi è un finanziamento standard, nulla che nn si possa fare ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un finanziamento standard, nulla che nn si possa fare ovunque.

Be', insomma... è un finanziamento finalizzato fatto direttamente presso il rivenditore, farlo in proprio non è detto che sia facile/possibile, sicuramente non a quelle condizioni...

...condizioni che comunque mi puzzano un po', te lo spacciano come taeg 0, ma è facile trovare formule più convenienti per sottoscrivere il gamepass.

 

Imho non ha senso, a meno che non sia impossibile spendere i 500€ e fischia iniziali per console + gamepass. Bloccarti due anni con un abbonamento senza possibilità di sospensioni per i più svariati motivi è sempre una fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', insomma... è un finanziamento finalizzato fatto direttamente presso il rivenditore, farlo in proprio non è detto che sia facile/possibile, sicuramente non a quelle condizioni...

...condizioni che comunque mi puzzano un po', te lo spacciano come taeg 0, ma è facile trovare formule più convenienti per sottoscrivere il gamepass.

 

Imho non ha senso, a meno che non sia impossibile spendere i 500€ e fischia iniziali per console + gamepass. Bloccarti due anni con un abbonamento senza possibilità di sospensioni per i più svariati motivi è sempre una fregatura.

Infatti ALL ACCESS USA ha + senso proprio perchè è fatto come quello di AMAZON, cioè tu dilazioni la cifra in 24 mesi e ci paghi abbo + console dalla carta senza dover fare richieste ad una finanziaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ALL ACCESS USA ha + senso proprio perchè è fatto come quello di AMAZON, cioè tu dilazioni la cifra in 24 mesi e ci paghi abbo + console dalla carta senza dover fare richieste ad una finanziaria

Non sono così convinto, su queste cose entra sempre in gioco una finaziaria, almeno in Europa, e questo per legge...ma credo in tutti i paesi avanzati. Poi magari l'utente finale non lo "vede" perché si occupa di tutto il rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono così convinto, su queste cose entra sempre in gioco una finaziaria, almeno in Europa, e questo per legge...ma credo in tutti i paesi avanzati. Poi magari l'utente finale non lo "vede" perché si occupa di tutto il rivenditore.

Amazon lo fa, ma per un numero di rate limitato, l'ho postato prima

[automerge]1630422040[/automerge]

Io non ho capito se paghi sempre al mese oppure dopo tot rate l’xbox te la tieni e diventa tua

Credo che l'idea nasca, almeno in USA, tipo leasing, ma in realtà è inapplicabile a meno che MS nn decida di fare una console nuova ogni 24 mesi, pertanto pagheresti sempre la stessa cifra ed avresti sempre una console nuova.

 

Ad ogni modo, la modalità in USA è la stessa di AMAZON ma con + rate, basta avere cdc e maggiore età.

 

Qui da noi , in EU, evidentemente nn è fattibile, anche se AMAZON la applica (e anche PAGANTIS, che è spagnola)

[automerge]1630422105[/automerge]

Io non ho capito se paghi sempre al mese oppure dopo tot rate l’xbox te la tieni e diventa tua

Credo che l'idea nasca, almeno in USA, tipo leasing, ma in realtà è inapplicabile a meno che MS nn decida di fare una console nuova ogni 24 mesi, pertanto pagheresti sempre la stessa cifra ed avresti sempre una console nuova.

 

Ad ogni modo, la modalità in USA è la stessa di AMAZON ma con + rate, basta avere cdc e maggiore età.

 

Qui da noi , in EU, evidentemente nn è fattibile, anche se AMAZON la applica (e anche PAGANTIS, che è spagnola)

 

In realtà c'è un'altra azienda che lo fa su EPRICE, ma la modalità è la stessa : dilazioni dando in "garanzia" solo la carta di credito, ma puoi appunto fare poche rate (un massimo di 6 credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon lo fa, ma per un numero di rate limitato, l'ho postato prima

[automerge]1630422040[/automerge]

 

Credo che l'idea nasca, almeno in USA, tipo leasing, ma in realtà è inapplicabile a meno che MS nn decida di fare una console nuova ogni 24 mesi, pertanto pagheresti sempre la stessa cifra ed avresti sempre una console nuova.

 

Ad ogni modo, la modalità in USA è la stessa di AMAZON ma con + rate, basta avere cdc e maggiore età.

 

Qui da noi , in EU, evidentemente nn è fattibile, anche se AMAZON la applica (e anche PAGANTIS, che è spagnola)

[automerge]1630422105[/automerge]

 

Credo che l'idea nasca, almeno in USA, tipo leasing, ma in realtà è inapplicabile a meno che MS nn decida di fare una console nuova ogni 24 mesi, pertanto pagheresti sempre la stessa cifra ed avresti sempre una console nuova.

 

Ad ogni modo, la modalità in USA è la stessa di AMAZON ma con + rate, basta avere cdc e maggiore età.

 

Qui da noi , in EU, evidentemente nn è fattibile, anche se AMAZON la applica (e anche PAGANTIS, che è spagnola)

 

In realtà c'è un'altra azienda che lo fa su EPRICE, ma la modalità è la stessa : dilazioni dando in "garanzia" solo la carta di credito, ma puoi appunto fare poche rate (un massimo di 6 credo)

 

Immagino che amazon abbia una finanziaria interna autorizzata a prestare questo tipo di servizi. Altrimenti, ti ripeto, non può semplicemente farlo. Molti grossi gruppi industriali hanno al loro interno delle finanziarie che offrono prestito al consuno secondo varie modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Be', insomma... è un finanziamento finalizzato fatto direttamente presso il rivenditore, farlo in proprio non è detto che sia facile/possibile, sicuramente non a quelle condizioni...

...condizioni che comunque mi puzzano un po', te lo spacciano come taeg 0, ma è facile trovare formule più convenienti per sottoscrivere il gamepass.

 

Imho non ha senso, a meno che non sia impossibile spendere i 500€ e fischia iniziali per console + gamepass. Bloccarti due anni con un abbonamento senza possibilità di sospensioni per i più svariati motivi è sempre una fregatura.

 

Oramai tutti i negozi grandi hanno accesso ai portali delle finanziarie per fare finanziamenti in loco sul momento, stai dai 10 ai 20 minuti massimo per l'approvazione ma tempo che firmi le scartoffie e altro praticamente sai l'esito mentre sbrighi le pratiche, sempre tasso 0 senza altre spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai tutti i negozi grandi hanno accesso ai portali delle finanziarie per fare finanziamenti in loco sul momento, stai dai 10 ai 20 minuti massimo per l'approvazione ma tempo che firmi le scartoffie e altro praticamente sai l'esito mentre sbrighi le pratiche, sempre tasso 0 senza altre spese.

Si ma stavamo parlando della comodità di avere un dilazionamento senza pratiche simile a quello di Amazon

 

Per il resto penso che chiunque sappia il funzionamento di un prestito personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Si ma stavamo parlando della comodità di avere un dilazionamento senza pratiche simile a quello di Amazon

 

Per il resto penso che chiunque sappia il funzionamento di un prestito personale

 

Ma è tipo amazon?

E nel caso c'è già amazon che ti fa dilazioni, serviva questo con la versione più cara dell'abbonamento in dotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...