ONE Series X PC UFFICIALE XBox Game Pass

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
:roll3:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Il 1 luglio mi scade il pass, potrei richiedere un altro mese coi rewards ma vorrei fare la conversione del Gold.

Come funziona?

Compro 1 anno di Gold con la chiave e poi posso fare l'upgrade? In totale quanto mi dovrebbe costare?

• Like
Reactions: theVeth

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Il 1 luglio mi scade il pass, potrei richiedere un altro mese coi rewards ma vorrei fare la conversione del Gold.

Come funziona?

Compro 1 anno di Gold con la chiave e poi posso fare l'upgrade? In totale quanto mi dovrebbe costare?
Non devi avere il Pass attivo
compri fino a tre anni di gold* anche scontati
Compri un mese di Pass ultimate

Ti ritrovi tutti i mesi di gold convertiti in ultimate

*attento se fai tre anni (forse 30 mesi non ricordo) perché c’è il rinnovo automatico e rischi di sforare… ho spiegato bene qualche messaggio indietro. Se fai fino a due anni non hai problemi, anzi con il rinnovo automatico hai anche un mese in più.

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Non devi avere il Pass attivo
compri fino a tre anni di gold* anche scontati
Compri un mese di Pass ultimate

Ti ritrovi tutti i mesi di gold convertiti in ultimate

*attento se fai tre anni (forse 30 mesi non ricordo) perché c’è il rinnovo automatico e rischi di sforare… ho spiegato bene qualche messaggio indietro. Se fai fino a due anni non hai problemi, anzi con il rinnovo automatico hai anche un mese in più.

Perfetto, grazie!

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Comunque io alla fine le cuffie le ho prese.
Quando formiamo una ciurma su Sea of Thieves?

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Far cry 5 mi sta sorprendendo in positivo. Non credevo:angelic:

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Far cry 5 mi sta sorprendendo in positivo. Non credevo:angelic:
Il mio fc preferito….
Finito 4 volte tra ps4 e one :botteaSirio:
Il new dawn piacevole e che va a concludere la storia
Imprescindibili.sempre installati nell’hd li ho.questi insieme a bordelands 2 e ac odissey nn si disinstallano MAI (ovviamente su serie x visto che su ps5 lo spazio è sempre pochino)

• Like
Reactions: snake-16

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
405
Punteggio
83
Il mio fc preferito….
Finito 4 volte tra ps4 e one :botteaSirio:
Il new dawn piacevole e che va a concludere la storia
Imprescindibili.sempre installati nell’hd li ho.questi insieme a bordelands 2 e ac odissey nn si disinstallano MAI (ovviamente su serie x visto che su ps5 lo spazio è sempre pochino)
Molto bello con i cattivi ben caratterizzati ma il mio preferito rimane il terzo, fu un epifania :sisi:

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Per quanto se ne parli bene ho giocato un po’ ad Artful Escape ma poi me sono rotto lì coglioni che guarda…..via disinstallato. Invece sapete un gioco che sto apprezzando…l’ho preso tramite gamepass EA Play…Lost in Random. Non è affatto male….dategli un’occhiata, in pratica uno Psychonauts ambientando nel mondo di Tim Burton

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Lost in Random stava piacendo anche a me ma dopo un po’ mi è venuto a noia… comunque non è un problema del gioco, probabilmente ho solo voglia di giocare ad altro, in effetti è carino.

• Like
Reactions: Coscienza

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Lost in Random stava piacendo anche a me ma dopo un po’ mi è venuto a noia… comunque non è un problema del gioco, probabilmente ho solo voglia di giocare ad altro, in effetti è carino.
Ci sta però è passato stra in sordina…zero marketing per un gioco single player con una trama molto interessante…cioè mi pare scritta bene e poi le ambientazioni sono stupende

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ci sta però è passato stra in sordina…zero marketing per un gioco single player con una trama molto interessante…cioè mi pare scritta bene e poi le ambientazioni sono stupende
Sì come spesso accade, anche per questo amo il game pass, dà visibilità a giochi meritevoli che normalmente la gente non proverebbe perché difficilmente si tirano fuori i soldi solo per provare e le riviste di settore li ignorano perché non hanno hype attorno

• Like
Reactions: Coscienza

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,082
Punteggio
113
Io Artful Escape l'ho finito. Semplicissimo ma mi ha preso per l'atmosfera. Giocato in cuffia mi ha divertito.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ho provato un pochino Road 96, sembra interessante, dategli una possibilità, ha una narrazione un po’ contorta.