Finito a suo tempo….a me piacque.ne tengo ancora la copia ps4 insieme agli altri due.imho,il migliore WD dei treWatchdogs 2 potrei provarlo, poi mi ricordo che è un gioco Ubisoft.
As dusk falls sembra strambo quindi lo scaricherò.
Pubblicato da SE? Seriamente?Infornata un po' poverella per i miei gusti, ma magari As Dusk Falls lo provo, tempo permettendo. (Chi non ha giocato Inside rimedi subito, capolavoro vero).
Nel frattempo, tra le altre cose, sono entrato in fissa con uno dei giochi-meme del momento: PowerWash Simulator (pubblicato da Square-Enix).
![]()
Gioco zen in cui puoi letteralmente spegnere il cervello, ti siedi per quelli che sembrano dieci minuti e invece ti accorgi che è passata un'ora, il rumore del getto d'acqua è incredibilmente rilassante e guardare lo sporco andare via e ammirare i risultati del proprio lavoro dà una soddisfazione veramente difficile da spiegare (soprattutto a sé stessi). Potrei puntare ai 1000G o abbandonarlo e dimenticarlo tra poche ore, non importa, ma mi sembrava giusto segnalarlo.
Pubblicato da SE? Seriamente?
La prima volta che l'ho visto è stato in un video di Markiplier e sembrava fatto con due spicci.
Che fosse rilassante non lo avrei detto... ma forse perché lui lo giocava cercando di battere dei record di velocità.
Mi hai convinto, stasera lo provo anche io.Sì, è pubblicato da SE, ma è comunque fatto con due spicci (gli sviluppatori sono i FuturLab, autori dei Velocity per PS3, PS4 e PS Vita)
Il gioco è approcciabile come vuoi, non ci sono limiti di tempo. Io preferisco fare un pezzetto alla volta (ogni volta che finisci di pulire, che ne so, gli stipiti di una porta o i vetri di una finestra si sente un suono "plin" che indica che lì hai finito) e un metro quadro alla volta, metodicamente. L'ho provato per curiosità e ieri ci ho passato l'intera serata (e ancora ne ho voglia)
Raga ma Omori, il capolavorone esaltato da tutti, mi sta facendo cascare le palle da quanto è noioso e lento.
Qualcuno che l'ha finito mi sa dire se è solo la parte iniziale? (ci ho giocato 2 ore e passa)
Male. Funziona male...Sto come te, un paio d'ore di gioco, palle cascate e non ho capito minimamente come funziona il combat system
Davvero, l'unica cosa che critico alla collection è che usa le versioni sigmaIniziata la ninja Gaiden Collection…sono al capitolo 4 del primo Sigma….Combat System prende a sberloni il 90% degli action di oggi
Rumor fondati parlano di Immortal Fenix, in aggiunta a questiConfermati ben 4 giochi rilasciati sul pass di Agosto al loro D1:
Turbo Golf Racing
Two Pointer Campus
Midnight Fight Express
Immortality (non so cosa sia)
I due nel mezzo mi interessano, quindi gran bel mese per me!
Le telecamereeeDavvero, l'unica cosa che critico alla collection è che usa le versioni sigma