ONE Series X PC UFFICIALE XBox Game Pass

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Sant’iddio che merda Matchpoint Tennis…… bisogna aspettare Top Spin…

• Haha
Reactions: Coscienza

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,344
Punteggio
113
Un giro su MotoGP ce lo faccio anche solo per il grafichino

Anche se poi lo disinstallo dopo 3 curve perché io con quei mezzi inutili chiamati motociclette non ci so girare :tsk:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Per me a questo giro c'è veramente poco di interessante, ma è anche vero che sono pieno di titoli. Ne ho per almeno tutto l'anno...

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Watchdogs 2 potrei provarlo, poi mi ricordo che è un gioco Ubisoft.
As dusk falls sembra strambo quindi lo scaricherò.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Watchdogs 2 potrei provarlo, poi mi ricordo che è un gioco Ubisoft.
As dusk falls sembra strambo quindi lo scaricherò.
Finito a suo tempo….a me piacque.ne tengo ancora la copia ps4 insieme agli altri due.imho,il migliore WD dei tre
Comunque una seconda run nn sarebbe male(in tempi di magra)
Benissimo per moto gp 22

• Like
Reactions: Coscienza

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Infornata un po' poverella per i miei gusti, ma magari As Dusk Falls lo provo, tempo permettendo. (Chi non ha giocato Inside rimedi subito, capolavoro vero).

Nel frattempo, tra le altre cose, sono entrato in fissa con uno dei giochi-meme del momento: PowerWash Simulator (pubblicato da Square-Enix :eek:).

Gioco zen in cui puoi letteralmente spegnere il cervello, ti siedi per quelli che sembrano dieci minuti e invece ti accorgi che è passata un'ora, il rumore del getto d'acqua è incredibilmente rilassante e guardare lo sporco andare via e ammirare i risultati del proprio lavoro dà una soddisfazione veramente difficile da spiegare (soprattutto a sé stessi). Potrei puntare ai 1000G o abbandonarlo e dimenticarlo tra poche ore, non importa, ma mi sembrava giusto segnalarlo.

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Infornata un po' poverella per i miei gusti, ma magari As Dusk Falls lo provo, tempo permettendo. (Chi non ha giocato Inside rimedi subito, capolavoro vero).

Nel frattempo, tra le altre cose, sono entrato in fissa con uno dei giochi-meme del momento: PowerWash Simulator (pubblicato da Square-Enix :eek:).

Gioco zen in cui puoi letteralmente spegnere il cervello, ti siedi per quelli che sembrano dieci minuti e invece ti accorgi che è passata un'ora, il rumore del getto d'acqua è incredibilmente rilassante e guardare lo sporco andare via e ammirare i risultati del proprio lavoro dà una soddisfazione veramente difficile da spiegare (soprattutto a sé stessi). Potrei puntare ai 1000G o abbandonarlo e dimenticarlo tra poche ore, non importa, ma mi sembrava giusto segnalarlo.
Pubblicato da SE? Seriamente?
La prima volta che l'ho visto è stato in un video di Markiplier e sembrava fatto con due spicci.
Che fosse rilassante non lo avrei detto... ma forse perché lui lo giocava cercando di battere dei record di velocità.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Pubblicato da SE? Seriamente?
La prima volta che l'ho visto è stato in un video di Markiplier e sembrava fatto con due spicci.
Che fosse rilassante non lo avrei detto... ma forse perché lui lo giocava cercando di battere dei record di velocità.

Sì, è pubblicato da SE, ma è comunque fatto con due spicci (gli sviluppatori sono i FuturLab, autori dei Velocity per PS3, PS4 e PS Vita)
Il gioco è approcciabile come vuoi, non ci sono limiti di tempo. Io preferisco fare un pezzetto alla volta (ogni volta che finisci di pulire, che ne so, gli stipiti di una porta o i vetri di una finestra si sente un suono "plin" che indica che lì hai finito) e un metro quadro alla volta, metodicamente. L'ho provato per curiosità e ieri ci ho passato l'intera serata (e ancora ne ho voglia)

• Like
Reactions: theVeth

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Sì, è pubblicato da SE, ma è comunque fatto con due spicci (gli sviluppatori sono i FuturLab, autori dei Velocity per PS3, PS4 e PS Vita)
Il gioco è approcciabile come vuoi, non ci sono limiti di tempo. Io preferisco fare un pezzetto alla volta (ogni volta che finisci di pulire, che ne so, gli stipiti di una porta o i vetri di una finestra si sente un suono "plin" che indica che lì hai finito) e un metro quadro alla volta, metodicamente. L'ho provato per curiosità e ieri ci ho passato l'intera serata (e ancora ne ho voglia)
Mi hai convinto, stasera lo provo anche io. :sisi:

• Like
Reactions: Grappa.892

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Ma lo sai che non è affatto male?
Ho visto che si può anche giocare in coop (fino a 6 giocatori addirittura?) Anche se sembrerebbe non esserci quella locale.

Oh, io l'ho provato... e lo continuo pure. Grazie del consiglio e della segnalazione @Grappa.892

Tra l'altro se volessimo organizzare un'impresa di pulizie online... :look:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Raga ma Omori, il capolavorone esaltato da tutti, mi sta facendo cascare le palle da quanto è noioso e lento.
Qualcuno che l'ha finito mi sa dire se è solo la parte iniziale? (ci ho giocato 2 ore e passa)

• Haha
Reactions: Coscienza e theVeth

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Raga ma Omori, il capolavorone esaltato da tutti, mi sta facendo cascare le palle da quanto è noioso e lento.
Qualcuno che l'ha finito mi sa dire se è solo la parte iniziale? (ci ho giocato 2 ore e passa)

Sto come te, un paio d'ore di gioco, palle cascate e non ho capito minimamente come funziona il combat system

• Like
Reactions: Jack Frost

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Iniziata la ninja Gaiden Collection…sono al capitolo 4 del primo Sigma….Combat System prende a sberloni il 90% degli action di oggi

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Confermati ben 4 giochi rilasciati sul pass di Agosto al loro D1:

Turbo Golf Racing
Two Pointer Campus
Midnight Fight Express
Immortality (non so cosa sia)

I due nel mezzo mi interessano, quindi gran bel mese per me!

Riverside

galleggerete tutti
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
312
Punteggio
63
Confermati ben 4 giochi rilasciati sul pass di Agosto al loro D1:

Turbo Golf Racing
Two Pointer Campus
Midnight Fight Express
Immortality (non so cosa sia)

I due nel mezzo mi interessano, quindi gran bel mese per me!
Rumor fondati parlano di Immortal Fenix, in aggiunta a questi